Eletta con il titolo di “Una Ragazza per il Cinema – Veneto” al termine di una splendida serata realizzata presso la nuova struttura all’aperto del Ristorate “Al Lago” di Solesino (Padova) domenica 4 agosto. Christal, simpatica e bellissima ventunenne di Monselice, con due occhi meravigliosi, è una studentessa universitaria di Psicologia. Nel suo futuro si vede come Giudice Onorario, oppure come Perito Carcerario.

Alla selezione finale ha partecipato dieci splendide ragazze che, sfilando lungo il red carpert, in 3 distinte mise: prima in vestito elegante, successivamente in casual, terminando in costume da bagno, hanno fatto la loro sosta davanti alla giuria scelta accuratamente da “Max Eventi” di Massimo Tiberto e formata da personaggi noti tra il mondo dello spettacolo e moda.

Christal Vomiero, stacca il pass per la finalissima di Taormina, che si terrà nel Teatro Antico, domenica 8 settembre. Con lei a prendere il volo anche: Elena Cavazzina, ventenne di Tribano (Padova), seconda classificata, eletta con il titolo di “Una Ragazza per il Cinema Al lago” studentessa di Digital Marketing. Ragazza creativa, ama l’arte a 360°. Ama fare nuove esperienze e mettersi alla prova. La sua più grande passione è disegnare ritratti. Sofia Aurora Costantini, sedicenne di Jesolo (Venezia), terza classificata con la fascia di “Una Ragazza per il Cinema Spettacolo”. Studentessa di lingue, ma cambierà e studierà Estetica per restare più vicina al mondo della moda. Alessia Polese, ventiduenne di Rubano (Padova), quarta classificata con il titolo di “Una Ragazza per il Cinema In Gamba”. Studentessa di Scienze della Comunicazione, vorrebbe realizzarsi come giornalista. Attualmente lavora come hostess in vari eventi. Valentina Giarmanà, diciassettenne di Bologna, quinto posto con la fascia di “Una Ragazza per il Cinema Portamento”. Studentessa di Moda. Le piace partecipare a vari concorsi di bellezza e posare. Anna Giona, ventenne di Sant’Urbano (Padova), sesta classificata con il titolo di “Una Ragazza per il Cinema Sorriso”. Studentessa di Infermieristica all’università di Padova. Anna, ragazza determinata e solare, ama la Moda, lo spettacolo e la recitazione.

La serata di Gala, ha visto protagoniste non solo le ragazze che vi hanno partecipato, ma anche quanti si sono adoperati per la buona riuscita dell’evento tra cui: Fabrizio Vanzetto, titolare del Ristorante al Lago, Francesca Pavan, che ha curato il backstage, “Floricoltura Roberta” per la scenografia floreale, Doris Ramazzotto, di “D&F Talent” per le acconciature, la scuola di danza di Sara Giantin, con le sue “Fiamme d’Oriente” che hanno intrattenuto il pubblico e la lavanderia Ferro.

la finale, presentata dalla bella e brava Monica Dante Corigliano e coordinata dallo staff di “Max Eventi” di Massimo Tiberto, ha avuto come fotografo ufficiale Federico Bolzon, mentre per le riprese video era presente “GidiferroTeam” con Mario Bonesi, Giulia Urbinati e Beatrice Tomada, che si sono occupati di fare la diretta streaming di tutta la serata.

Il prossimo appuntamento con la bellezza di “Max Eventi” sarà domenica 18 agosto a Solesino, sempre al Ristorante al Lago, con la finalissima regionale di “Non Solo Miss”. Non mancate.

Ricordiamo che, per partecipare al Concorso di Bellezza Nazionale “Una Ragazza per il Cinema” che, in questo 2024, è giunto alla 36a edizione (e di cui patron nazionale è Antonio Lo Presti), in Veneto e Trentino Alto Adige, è sufficiente collegarsi alle pagine social ufficiali del Concorso, oppure contattare direttamente “Max Eventi” di Massimo Tiberto (l’iscrizione è gratuita).

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *