Sabato 25 novembre, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, vi invitiamo a partecipare all’evento “Io non tacerò”, ideato da Lucia Stravolo, in collaborazione con l’associazione Progetto Donna Hope ODV.
L’evento, patrocinato dal Comune di Campolongo Maggiore e l’adesione di altre associazioni, si terrà a partire dalle ore 20:30 presso il Centro Civico Teatro di Bojon – Venezia, in Via San Pio X, 4. Sarà un’occasione per ascoltare le testimonianze di donne che hanno subito violenza e di persone che si occupano di prevenzione e sostegno alle vittime.
Oltre ai numerosi ospiti che tratteranno l’argomento, ci sarà un momento di animazione e sensibilizzazione con le Miss Riviera del Brenta, che faranno un “Flash Mob” per lanciare un messaggio di solidarietà e di speranza a tutte le donne che vivono situazioni di abuso e di discriminazione.
L’ingresso è gratuito e aperto a tutti. Vi aspettiamo numerosi per dire insieme “Io non tacerò” e per ribadire che la violenza sulle donne è un problema che riguarda tutta la società e che va continuamente contrastato con determinazione e coraggio.
Per maggiori informazioni, potete visitare la pagina Facebook dell’evento Progetto Donna Hope ODV.
Nel filmato un evento di Progetto Donna Hope ODV.