Sabato 25 novembre, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, vi invitiamo a partecipare all’evento “Io non tacerò”, ideato da Lucia Stravolo, in collaborazione con l’associazione Progetto Donna Hope ODV.

L’evento, patrocinato dal Comune di Campolongo Maggiore e l’adesione di altre associazioni, si terrà a partire dalle ore 20:30 presso il Centro Civico Teatro di Bojon – Venezia, in Via San Pio X, 4. Sarà un’occasione per ascoltare le testimonianze di donne che hanno subito violenza e di persone che si occupano di prevenzione e sostegno alle vittime.

Oltre ai numerosi ospiti che tratteranno l’argomento, ci sarà un momento di animazione e sensibilizzazione con le Miss Riviera del Brenta, che faranno un “Flash Mob” per lanciare un messaggio di solidarietà e di speranza a tutte le donne che vivono situazioni di abuso e di discriminazione.

L’ingresso è gratuito e aperto a tutti. Vi aspettiamo numerosi per dire insieme “Io non tacerò” e per ribadire che la violenza sulle donne è un problema che riguarda tutta la società e che va continuamente contrastato con determinazione e coraggio.

Per maggiori informazioni, potete visitare la pagina Facebook dell’evento Progetto Donna Hope ODV.

Nel filmato un evento  di Progetto Donna Hope ODV.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *