Benedetta, italo-croata, diciassette anni di Thiene, studentessa di lingue, si è aggiudicata venerdì 5, con il titolo di “Miss Leonardo Gioielli” la prima tappa della 14a edizione di Miss Venice Beach, tenutasi sul palco allestito in Piazza Milano, della rinomata località balneare del litorale Veneto.

A Jesolo, sono state 5 le fasce assegnate dalla giuria, per accedere alla finale di settembre, le altre quattro sono andate rispettivamente a: Perla Brusadin, seconda classificata, ventisettenne di Mestre-Venezia, coordinatrice balneare e mamma di 3 bambini, “Miss Eywa Sport & Spa”. Jasmine Longhi, diciannovenne di Santa Maria di Sala (Venezia), neo diplomata a settembre inizierà l’università. Terza classificata con la fascia di “Miss Focenza”. Emma Paolino, diciottenne di Dignano (Udine), studentessa con la passione per lo sport ed ex arbitro di calcio “Miss PGK” quarta classificata. Chiude la lista delle premiate, Vittoria Zattera, diciannove anni di Lugo di Vicenza (Vicenza), studentessa al Liceo Scientifico Sportivo, ballerina di danza classica e contemporanea “Miss My Sun” quinta classificata. Vittoria si è aggiudicata la fascia grazie ai 3 punti extra ottenuti con il video che ogni concorrente realizza in anticipazione della sfida e in onda sulla web tv di Radio Wow partner del talent show.

Anche le ragazze che non si sono classificate hanno ricevuto tutte degli omaggi dai partner come i prodotti della bellezza dell’azienda “Ethical Beauty” per restare sempre in forma, i solari e kaftano firmati MySun per una abbronzatura perfetta e il Panpiuma proteine per non rinunciare al gusto di un buon spuntino, tutte potranno continuare a farsi votare sul sito www.missvenicebeach.net perché la sfida non finisce qui ma aggiudicarsi il titolo di Miss Gazzettino e volare direttamente alla finalissima.

Arrivato alla sua 14° edizione, Miss Venice Beach 2024, sbarca a Jesolo in Piazza Milano con la sua prima tappa. L’evento più seguito e atteso dell’estate condotto da Elisa Bagordo, ha visto volare in finale le prime 5 miss che, tra le centinaia iscritte al sito www.missvenicebeach.net che parteciperanno al reality delle miss una scuola di professionisti messi al servizio delle finaliste che poi si sfideranno per il titolo della Miss delle spiagge venete.

A dare il via alla serata la parata in via Altinate delle Majorette “Magic Star” di Jesolo, che come ha ricordato l’assessore Alberto Maschio sono un porta fortuna assieme alla città per la nuova edizione del tour, con la Miss in carica Lorenza Busillo a bordo della nuovissima Audi A3 AllStreet della concessionaria Motorclass di Mestre accompagnata da tutte le concorrenti e il corpo di ballo con il cantante Bryan Bergamin, di Cittadella (Padova).

A seguire lo show cooking con il macellaio Giovanni Cavasin: una deliziosa battuta al coltello dell’eccellenza delle carni di Sigillo Italiano-Unicarve.

Una serata ricca di sorprese con un villaggio delle Miss che, come ogni anno, riesce a divertire grandi e piccini grazie ai tanti gazebi promozionali con intrattenimento e giochi offerti dai partner Panpiuma Proteine, Sigillo Italiano, Eywa sport&spa, Ipescaori, Mysun e Audi-Motorclass.

14 le ragazze in gara che si sono sfidate sulla passerella sfilando con le luxury bag di Bghy Venezia, i gioielli di Leonardo Gioielli di Mestre, la coloratissimi capi Focenza, i gioielli in vetro di “Murrina Murano” Venezia e gli splendidi abiti della collezione Aniset abbigliamento di Salzano.

Per la prima tappa la giuria era composta da Davide Scalzotto, capo redattore del Gazzettino, Ferdinando Conti, titolare dell’azienda Focenza, Elena Perosa, titolare di Sportarredo per i prodotti solari firmati MySun, Aurora Arrigoni Miss Venice Beach 2017 che ha vinto proprio nella tappa di Jesolo e la consigliera comunale Alessandra Pasqual, accanto all’assessore al turismo Maschio.

Sul palco di Miss Venice Beach anche quest’anno a sfidarsi non ci sono solo le miss: per la categoria talent cantanti la tappa di Jesolo ha premiato la cantautrice Luna Ash di Verona con la canzone “Lontano da qui” dedicata per la serata al compleanno del babbo, Luna ora sarà in semifinale per aggiudicarsi la vittoria del contest e realizzare così la sigla della prossima edizione del concorso, come è accaduto al cantante Bryan Bergamin con il suo singolo “La Miss” creato appositamente per lo show e interpretato dalle ballerine e Miss ancora in carica del 2023 coreografate da Sara Giurin.

Per la categoria fotografi in sfida: Nicola Bovo, padovano e il milanese di Lodi , Alex Ravera, che da domenica 7 luglio si sfideranno sui social a colpi di like per lo scatto più bello per aggiudicarsi la realizzazione del calendario di Miss Venice Beach 2025.

Come ha raccontato sul palco l’Assessore al Turismo Maschio il format di “Tra città e sapori – Miss Venice Beach” non ha confini anzi sostiene e promuove tutte le località coinvolte in modo esemplare cercando sempre la chiave giusta e innovativa per presentare la città ringraziando pubblicamente l’organizzatrice Elisa Bagordo, per le sue capacità e competenze e per aver raggiunto grandi traguardi come la messa in onda in nazionale su 7Gold ogni domenica alle 13:30, la serata è andata in onda in diretta streaming sul sito de il Gazzettino e “GidiferroTeam”, media partner dell’evento insieme a RadioWow, Youstyle e Best Megazine.

La patronne Elisa Bagordo, vi aspetta per la seconda tappa di Miss Venice Beach 2024 venerdì 12 luglio in Piazza Fontana a Bibione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *