Saranno una trentina le miss che si contenderanno il titolo di Miss Città Murata mercoledì 4 settembre nel Teatro all’aperto Campo della Marta a Cittadella alle ore 20.45 con ingresso libero. Madrina della serata Miss Città Murata 2023 Sofia Schizzarotto, diciannovenne vicentina che cederà scettro e corona.

Grande soddisfazione da parte dell’Assessore al Commercio e alle attività produttive Filippo De Rossi, per la presenza di numerose attività di Cittadella e dintorni alla finale che promuoveranno i loro prodotti durante la serata con sfilate e presentazioni.

L’evento, oltre al patrocinio del Comune, ha ottenuto anche il patrocinio della Regione del Veneto in virtù della sua capacità di promuove il territorio veneto, le Città Murate e le sue bellezze architettoniche in chiave turistica.

Non solo storia e promozione del territorio, ma anche sfilate di moda, esibizioni canore e danze che renderanno la serata organizzata dalla Elegance Eventi e presentata da Eleonora Sorato e Luca Lazzer un mix coinvolgente e appassionante.

Alla serata finale saranno presenti ben 30 partecipanti selezionate nelle nove tappe che si sono svolte da febbraio a luglio. A fine serata saranno selezionate anche le bellezze che approderanno a The Look of The Year contest internazionale per future top model con cui il concorso è gemellato da diversi anni.

Oltre alla competizione di bellezza il pubblico assisterà alle sfilate di moda di Cittadellottica di Cittadella, di St.on House abbigliamento e Chateau Beau Cedre di Resana e degli abiti da sposa di Elena Spose di Vicenza. Le acconciature della serata saranno curate da Didonè Hair Studio di Cittadella e degli abiti da sera di di Chioggia.

Si ringrazia il Main Sponsor della serata Bonanno Immobili e gli altri partner Elmo Global Security Solutions, Fineco Bank,Sabelli spa, Ascom Cittadella, Gioielleria Fagari, Officina Moda Maison, Glorilì, Digital Vip, Poke Panda, scuola di portamento Top Team, Pizzeria alla Cittadella, Asia Zatta Communication, Fioreria al Duomo Fontaniva, Paradise Beachwear.

grazie ai Media Partner Radio Stereocittà, Radio Cafè, Radio Gemini ,Tuo Magazine, E’ Nordest, People Magazine e Città & Storie.

In foto Sofia Schizzarotto Miss Città Murata 2023, la Patron Eleonora Sorato e la finale dello scorso anno.

Fonte: Miss Città Murata – Per ulteriori informazioni consultare il sito www.misscittamurata.it

Nel filmato una precedente finale di Miss Città Murata a Cittadella.

Un pensiero su “La bellezza che racconta una storia: a Cittadella, la finale di Miss Città Murata 2024”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *