Ana Cristea, giovane promessa delle passerelle, si è aggiudicata, salendo sul gradino più alto del podio con la fascia di “Miss Storya” la prima selezione di “Miss Little Princess” 2024.
La bella quattordicenne di San Giorgio delle Pertiche – Padova, ha avuto la meglio su 19 splendide ragazze che si sono contese il titolo venerdì 16, presso la discoteca “Storya” di Santa Giustina in Colle – Padova.
“Sono al primo anno del liceo e studio Amministrazione Finanza e Marketing. Il mio hobby principale è sfilare, poi pratico palestra e gioco a pallavolo. Il mio sogno nel cassetto è realizzarmi nella scuola e laurearmi e diventare una modella professionista. Dedico la mia vittoria alla mia mamma.
Lei insieme alle altre vincitrici si sono aggiudicate i pass con la quale accederanno direttamente alla finale che si terrà a Settembre.
Le concorrenti dopo la prima uscita in abito elegante hanno sfilato con il tema dato dal concorso: Bourlesque. In questo contesto si è visto non solo la loro bellezza ma anche la loro creatività. Successivamente, hanno sfilato per noti brand del territorio insieme alle finaliste dell’anno scorso con la “Miss Little Princess” 2023 Giorgia Mondi .
A completare la rosa delle fasciate sono state: Irene Masgras, 17 anni, di Resana – Treviso. Studentessa di ragioneria. Modella e fotomodella come hobby. Seconda classificata “Miss Brube. Melissa Besleaga, 16 anni di Altavilla Vicentina – Vicenza. Studia estetica e come hobby le piace fare la modella e disegnare. Terza classificata “Miss Carrozzeria Carr Auto”. Al quarto posto con la fascia di “Miss Caramelle Bon Ton” Giada Campello, 18 anni, di Santa Maria di Sala – Venezia. Studia moda e gioca a pallavolo. Al quinto posto Eleonora Perusin, ventenne di Loreggia – Padova. Studentessa di accoglienza turistica. Come hobby, le piace fare la modella, fotomodella e indossatrice. ”Miss Suki Shop”. La fascia speciale di “Miss Fashion Food” è stata vinta da Matilde Ronchi, quattordicenne di Marghera – Venezia. Studentessa al primo anno di superiori con indirizzo turistico.
Non poteva mancare al primo appuntamento con “Miss Little Princess 2024” “GidiferroTeam” il network delle “Miss Più Belle” Con Mario Bonesi e Giulia Urbinati (Volto e rappresentante ufficiale) che si è occupata di immortalare i momenti più significativi della serata. Andrea Bonesi e Beatrice Tomada, che ha realizzato le varie interviste delle finaliste.