La splendida Ana Maria, ventunenne di Mestre-Venezia, si è aggiudicata il mini scettro realizzato da Murano Design e la corona di’ Mithril Gioielli., venerdì 17 gennaio al termine della seconda selezione di Miss Aurora 2025, svoltasi presso la suggestiva Villa AB Baretta a Legnaro (Padova) a cui hanno preso parte 18 splendide ragazze.

“Studio all’Università di Padova, come hobby pratico Kickboxing e mi alleno in palestra. Ho un fratello più piccolo. Le prospettive per il futuro sono di laurearmi a pieni voti, ma mi piacerebbe realizzarmi anche come Modella. Dedico la mia vittoria ai miei genitori che mi supportano sempre”

Con Ana Maria sul podio della seconda elezione, che metteva in palio il primo titolo del 2025 anche: Maddalena Cornacchini, seconda classificata con la fascia di “Miss DJ Channel TV”. Diciottenne di Verona. Studentessa di Informatica all’ENAIP e studentessa di moda presso l’Agenzia Fashion Career Center. In terza posizione Greta Pastrello, “Miss Hammerlake”. Diciannovenne di Monselice (Padova) attualmente in cerca di lavoro e nel tempo fa la Baby Sitter e pratica palestra.

Caterina Pezza, diciottenne di Mestre-Venezia, si è classificata al quarto posto con la fascia di “Miss Manichini Style”. Caterina frequenta il quinto anno del Liceo Scientifico Bruno-Franchetti e pratica palestra.

La fascia di “Miss Venezia Moto” della quinta posizione è andata a Veronica Vettorel, di Conegliano (Treviso). Veronica frequenta il primo anno di Università con indirizzo Biotecnologie e si allena in palestra.

La fascia speciale di “Miss Fashion Food” se l’è aggiudicata Alessia Brusadin, diciottenne di Marghera-Venezia. Alessia sta terminando gli studi di Estetica.

Le sei ragazze fasciate si sono aggiudicate di diritto il lasciapassare per la finale di Agosto 2025.

L’evento è stato organizzato da “Agency MT Eventi Venezia” di Manola Tabacco, Patron del concorso. La serata è stata presentata da Chiara Perale e coordinata da Manola Tabacco, Giulia De Battista e Gioia Cassol.

Ad aprire la serata le finaliste Miss Aurora 2024, sulle note della sigla ufficiale “Miss Aurora “ scritta e cantata da Doounia e coreografata da Claudia Scarpa.

le Miss hanno sfilato con il nuovo format indossando l’abito Giorgia “VentottododiciAbbigliamento” e il completo due pezzi di Sybox. Successivamente tutte le Miss hanno sfilato per noti brand.

Ad intrattenere la serata il cantante veronese Tommaso Zoccatelli.

Fotografo ufficiale Matteo Giacometti, alla consolle il DJ Niccolò. Per la diretta streaming e la registrazione dell’intera serata era presente “GidiferroTeam” con le stupende Giulia Urbinati e Beatrice Tomada.

Prossima selezione di Miss Aurora sarà venerdì 14 marzo presso la bella Villa Michelangelo a Vicenza.

filmato a breve…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *