La bella ventiduenne Giorgia Zaros, di Colle Umberto (Treviso) si è aggiudicata venerdì 20 giugno, presso il locale “Il Cantiere” di Villorba, la 6a Selezione di Miss Città Murata 2024.
Giorgia, si è distinta su 23 splendide ragazze che si erano date appuntamento nel noto locale per partecipare alla selezione e ha ricevuto, oltre alla fascia e la corona, una scultura in cristallo del maestro vetraio e Commendatore della Repubblica Marco Varisco, simboleggiante la fortuna.
“Nella vita, svolgo il servizio civile in un asilo d’infanzia e mi trovo molto bene. In futuro mi piacerebbe diventare una top model e continuare nel mondo della scuola – ha dichiarato Giorgia subito dopo essere stata premiata.
Quattro le fasce che hanno dato l’accesso diretto alla finalissima del 4 settembre di Cittadella (Padova). Le altre 3 sono andate rispettivamente a: Anna Toniutti, di Tarzo (Treviso) ventenne studentessa universitaria di lettere moderne, attualmente lavora come modella. “Miss Bonanno Immobili”, seconda classificata. Michela Zampieron, Valdagno (Vicenza) diciannovenne studentessa con indirizzo moda, tessile e abbigliamento. “Miss Elmo Global Security Solutions”. Terza classificata. Matilde Marcon, di Istrana (Treviso) diciottenne studentessa con indirizzo alberghiero “Miss Fineko Bank”.
Quattordici le fasce in totale in questa 6a selezione, oltre alle prime 4 già citate, altre 10 ragazze sono state premiate dalla giuria con le fasce sponsor che, sono state assegnate rispettivamente a: Serena Cecchet, 17 anni di Villorba (Treviso), “Miss Chateau Beau Cedre”. La fascia di “Miss Autotorino” è andata a Martina Evatore, 22 anni di Padova. Erika Grigio, 19 anni di Padova, “Miss Favaro Ottico”. fascia di “Miss Focenza”, a Marianna Manna 18 anni di Albignasego (Padova). Sidney Saccardo, 19 anni di Roncade (Treviso) “Miss A La Mode Atelier”. Fascia di “Miss Absa Diop Fashion” ad Aurora Cattelan 17 anni di Malo (Vicenza). Eleonora Perusin, 20 anni di Loreggia (Padova). “Miss Tami Beauty Room”. Fascia di “Miss Melany & Partners” Elisabetta Busatto, 16 anni di San Martino di Lupari (Padova).
Hanno vinto la fascia di “Miss Social St.on House”, per aver condiviso più foto sui social con i capi del negozio, Aurora Cattelan e Silvia Frison.
Giorgia e Anna, vanno diritte alla finale di “The Look of the Year Italy” di di Mario d’Ovidio, che rappresenta la più prestigiosa manifestazione internazionale legata al mondo del modeling e con cui “Miss Città Murata ha una collaborazione.
Durante la serata di Villorba, le miss hanno sfilato dapprima in casual con la T-Shirt do Bonanno Immobili, poi con il costume Paradise Beachwear e inseguito sono state protagoniste delle sfilate di moda con le proposte ottiche di Favaro Ottico di Treviso, delle nuove collezioni intimo e beachwear del brand Focenza di Treviso e delle proposte fashion di St.On House e Chateau Beau Cedre di Castelminio di Resana (Treviso).
A curare le acconciature della serata, è stato il salone Melany & Partners di Treviso.
Ad allietare la serata ci hanno pensato la cantante Giulia Tonini e le sue ballerine e il cantane Jacopo Marcolongo (in arte Jacky Marc).
Si ringrazia il Main Sponsor del concorso Bonanno Immobili e gli altri partners Elmo Global Security Solutions, Fineco Bank, Autotorino, A la Mode Atelier, Tami Beauty Room, Asia Zatta Communication Studio, Paradise Beachwear e scuola di portamento Top Team.
Si ringraziano i media Partner della manifestazione Radio Stereocittà, Radio Gemini, Radio Cafè, Città e Storie, People Magazine, È Nordest e Tuo Magazine.
La selezione è stata presentata dalla bella e brava Eleonora Sorato e coordinata dallo staff di “Elegance Eventi”.
“GidiferroTeam” era presente a Villorba, con Mario Bonesi e Giulia Urbinati.
La prossima selezione si svolgerà il 4 luglio all’Adriano Panatta Racquet Club di Treviso. Per iscriversi al concorso basta compilare il modulo online su www.misscittamurata.it l’iscrizione è gratuita e non comporta alcun vincolo.