“Dedico questa vittoria a mia nonna che è mancata da poco”. Sono state queste le prime parole della bella Sarah Feltrin, di Gazzo – Padova, che venerdì 7, si è aggiudicata la seconda selezione di Miss Little Princess 2023 svoltasi presso il locale Storya di Santa Giustina in Colle – Padova.

Sarah, diciotto anni è salita sul primo gradino del podio al termine della kermesse che, ha visto protagoniste 18 splendide ragazze provenienti da diverse province del Veneto.

“sono una studentessa con indirizzo scienze umane al liceo Don Giuseppe Fogazzaro di Vicenza, dichiara Sarah, coltivo molti interessi che si ispirato in gran parte all’Arte. Amo dipingere e frequento corsi di doppiaggio. Mi piace il teatro e la cinematografia ma, la mia prima passione è la letteratura. Infatti – continua Sarah, il prossimo anno frequenterò lettere all’università di Padova. Mi tengo in forma praticando palestra. Sono ancora indecisa per quanto riguarda il mio futuro, amo tantissimo la moda, però fin da piccola ho sempre sognato di diventare una professoressa di lettere, vorrei tanto realizzarmi in entrambi i settori”.

Podio tutto padovano: al secondo posto, Stefania Carausu, 18 anni studentessa di Padova, con indirizzo Socio Sanitario “Miss Storya”. Chiude il trio delle più votate Beatrice Gelain, 17 anni di San Martino di Lupari – Padova, allieva all’Istituto tecnico commerciale “Miss TeamSudigiri”.

Al quarto posto “Miss OpenSpace – Venezia” Daria Duta, quindicenne di Borgoricco – Padova, studentessa al Liceo Scientifico. Quinta classificata “Miss Pretty Woman” Alice Cannito 18 anni di Mestre – Venezia, che frequenta il Liceo Linguistico. Sesta fascia per Irene Renosto, diciannovenne di Mestre – Venezia, impiegata in una agenzia turistica.

La neoeletta vincitrice della seconda selezione di “Miss Little Princess” ha solo 18 anni, ma ha già dimostrato di avere una grande passione per il mondo della moda e dello spettacolo. La sua performance sul palco, accompagnata da una vivace coreografia a tema della serata “madre natura”, ha fatto “colpo” sui giurati.

La giuria, come sempre selezionata accuratamente dallo staff, era composta da personalità importanti e competenti tra cui: Manolo Zecchini, insegnate di Arti Marziali miste, noto anche come “Angelo Veneziano”, Beatrice Rigon, Modella, Denis Genovese , Presidente Associazione “TeamSudigiri”, Camilla Vianello. Modella e influencer, Giulia Urbinati, mamma e Modella. Francesca, referente per il locale Storya.

Tutte le Miss fasciate in questa seconda selezione, accedono di diritto alla finalissima di settembre.

Terminate le uscite valide ai fini della votazione, le belle miss in gara si sono poi trasformate sfilando come vere modelle, indossando le varie proposte moda di: Pretty Womane e Suki Shop, mentre le ragazze finaliste del 2022 hanno sfilato con i capi di Open Space Venezia.

La selezione, è stata presentata dalla brava e bella Chiara Perale, che come sempre, dimostra la sua grande competenza e professionalità. Chiara, per la serata ha indossato un abito di Pretty Woman.

L’organizzazione ringrazia: “Radioveneziasound” per la diretta radiofonica, DJ Niccolò, PH Davide Conte e “GidiferroTeam“.

La seconda selezione di “Miss Little Princess”, concorso ideato e curato nei minimi dettagli da Asia Genovese e coordinato dallo staff di MT Eventi Venezia di Manola Tabacco, si è rivelata un successo, grazie alla partecipazione delle numerose ragazze provenienti da gran parte del Veneto e alla grande professionalità dell’organizzazione. Il concorso inoltre, contribuisce a valorizzare il talento delle partecipanti.

Ricordiamo che, il concorso è dedicato alle ragazze tra 14/26 anni. Prossimo appuntamento con la bellezza di “Miss Little Princess 2023” presso il locale “Hierbas” di Jesolo – Venezia, venerdì 4 agosto. Non mancate!

Per tenervi aggiornati su tutti gli eventi di “Miss Little Princess” collegatevi ai social ufficiali del contest e a quelli di “MT Eventi Venezia” .

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *