Veronica Canova, ventiquattro anni di Ponte San Nicolò – Padova, si è aggiudicata ieri sera a Solesino – Padova, il titolo regionale di “Miss Kissimo Biancaluna Veneto” che le consente l’accesso alle prefinali nazionali dell’ottantatreesima edizione di “Miss Italia”.
Veronica, studia ingegneria gestionale ha la passione della lettura e dei viaggi e ama dedicarsi alla famiglia.
Ventisette le concorrenti che si sono date appuntamento nella bella cornice di Piazza Martiri di Cefalonia per questa finale, presentata da Michele Cupitò, organizzata dal Comune di Solesino con la regia di Paola Rizzotti dell’agenzia “modashow.it” esclusivista di “Miss Italia” in Veneto.
Sul palco il Sindaco di Solesino Elvy Bentani, dopo aver portato il saluto al pubblico, ha incoronato la vincitrice ed ha augurato a lei e a tutte le concorrenti di poter realizzare i sogni che portano nel cuore.
Madrine della serata Martina Buttaci di Noventa Vicentina – Vicenza e Carolina Zaupa di Chiampo – Vicenza, prefinaliste nazionali di “Miss Italia 2021”.
La prossima finale regionale è in programma giovedì 11 agosto a Limana – Belluno, dove si eleggerà “Miss Sorriso Veneto”.
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram di “Miss Italia Veneto”.
A Solesino, anche “GidiferroTeam” per la diretta streaming e le riprese filmate.