Veronica, ventitreenne di Padova si è aggiudicata il titolo al termine della selezione di Miss Italia Veneto, tenutasi domenica 25 a Casale di Scodosia – Padova, a cui hanno preso parte 19 ragazze provenienti da diverse province venete.

Studentessa all’ultimo anno Magistrale di Ingegneria Gestionale, Veronica, è sempre stata una grande sportiva – “ho praticato Ginnastica Artistica a livello agonistico per 13 anni, per poi diventare Tecnico Societario”.

“Belli d’Estate”, la kermesse estiva del “Carnevale del Veneto” a Casale di Scodosia – Padova, ha eletto la sua Miss!

Con Veronica sono state anche premiate ed ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia”: al secondo posto con il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza” Jessica Vincenti, vent’anni di Castello di Godego – Treviso, studia per diventare consulente del lavoro. Terza classificata “Miss Framesi” Martina Perin, vent’anni di Vedelago – Treviso, lavora come coordinatrice d’ufficio. Quarto posto per Silvia Meneghini, padovana ventisettenne, alterna l’attività di commessa a quella di modella. Quinta classificata Linda Billo, ventitré anni di Veronella – Verona, barista. Sesto posto per Chiara Masiero, quality manager ventitreenne di Due Carrare – Padova.

Lo spettacolo, presentato da Michele Cupitò, ha visto la partecipazione di diciannove concorrenti. Ospite Beatrice Bassan, “Miss Cinema Veneto” in carica e pre-finalista nazionale dell’ultima edizione del concorso.

La selezione è stata organizzata dal Comune di Casale di Scodosia in collaborazione con l’Associazione Carnevale del Veneto e coordinata dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista in Regione degli eventi legati al più popolare e prestigioso concorso di bellezza nazionale giunto all’ottantaquattresima edizione.

Le acconciature delle Miss sono state curate per “Framesi” da “Chroma Parrucchieri” di Urbana – Padova e “Glamour Parrucchieri Estetica” di Colle Umberto – Treviso.
Prossime selezioni in programma in Veneto: mercoledì 28 giugno, alle ore 21.00, nel giardino estivo del Ristorante “Villa Momi’s” a Cavarzere _ Venezia, si eleggerà “Miss Miluna Villa Momi’s”. Sabato 1° luglio, alle ore 21.00 in Piazza Martiri di Cefalonia a Solesino – Padova, le concorrenti sfileranno per conquistare il titolo di “Miss Solesino”.

A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 (compiuti entro il 26 agosto 2023) ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto e partecipare alle prossime selezioni, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *