La bella Alessia, prima volta in passerella, studentessa quindicenne di Cavallino Treporti (Venezia) si è guadagnata venerdì 8 il podio più alto nella prima tappa di Miss Aurora 2025, svoltasi presso la suggestiva Villa Faggiotto a Ponte di Piave (Treviso). Alla selezione hanno preso parte 20 splendide ragazze coordinate dallo staff di “MT Eventi Venezia” di Manola Tabacco.
La serata, aperta dalle finaliste di Miss Aurora sulla sigla cantata da Doonia, ha visto le 20 bellissime sfilare davanti alla giuria scelta accuratamente dallo staff, prima con l’abito dello sponsor 28.12, successivamente si sono fatte ammirare con il completino di “Sybox”. In seguito, tutte le ragazze e le finaliste hanno preso parte ad una vera sfilata di Moda indossando gli abiti e gli accessori di noti Brand.
Oltre a Alessia Bodi che nel tempo libero pratica palestra e le piace uscire con le amiche, classificatasi al primo posto aggiudicandosi il mini scettro realizzato da “Murano Design” e la corona di’ “Mithril Gioielli di Vetro”, la giuria nella stessa serata ha premiato anche: la diciassettenne Ginevra De Biasi, secondo posto con la fascia di “Miss Rialto Asolo”. Ginevra De Biasi, di Mogliano Veneto (Treviso) frequenta il liceo linguistico Astori. La sue passione è la danza. Katerina Sakali, terza classificata con la fascia di “Miss Concita Petralito”. Katerina, di Mestre-Venezia, sta concludendo l’ultimo anno di scuola media. Nella vita studia e le sue passioni sono la danza e la moda. Al quarto posto Julia Bellati, “Miss Estetica Aliemm” quattordicenne di Mirano (Venezia) che frequenta la prima superiore in un istituto tecnico. Una delle sue passioni è il calcio. La quinta posizione con fascia di “Miss Dierre Veneto – Ricambi Componenti Attrezzature” è andata a Greta Traverso, 14 anni di Mestre-Venezia, che sta finendo l’ultimo anno della scuola media. Le sue più grandi passioni sono il tennis la danza e la moda. La fascia speciale di “Miss Fashion Food” di Stefano Aldreghetti, se l’è aggiudicata Ilaria Scatto, sedicenne di Noale (Venezia). Ilaria, studia benessere e acconciatura e la sua passione è tutto ciò che riguarda l’estetica e la moda.
Tutte e sei le premiate accedono di diritto alla finale nazionale che si terrà nel mese di Agosto 2025.
Miss Aurora, organizzato da “Agency MT Eventi Venezia” di Manola Tabacco è un concorso nazionale patrocinato dal Consorzio Ville Venete – Ville Venete For You.
La serata è stata presentata da Chiara Perale. Ad intrattenere il numeroso pubblico, la splendida voce della giovanissima cantante Letizia Marcon.
La serata ha visto protagonisti il fotografo ufficiale Matteo Giacometti, il videomaker di “Mondi Futuri” Gianluca Rossi e il DJ Blith. Il Service era affidato alle sapienti mani di Alarico.
Protagoniste assolute anche Giulia Urbinati e Beatrice Tomada, che si sono occupate della diretta streaming sul canale YouTube “GidiferroTeam” e delle interviste finali.
La prossima tappa del Tour di Miss Aurora 2025 sarà il diciassette gennaio in Villa Baretta a Legnaro (Padova). Non mancate.