Maddalena Rossi, bella quindicenne di Campagna Lupia (Venezia), è salita sul gradino più alto del podio venerdì 26 luglio, con il titolo di “Miss Eywa Sport e Spa” al termine della quarta tappa di Miss Venice Beach” 2024, svoltasi in Piazzale Italia a Sottomarina, dove si erano date appuntamento tredici splendide ragazze per contendersi il titolo di reginetta della serata.
La bellissima eletta a Sottomarina, studia al Liceo Scientifico e il suo hobby più grande è il Pattinaggio Artistico che pratica da quando era bambina.
Un altro successo per l’organizzazione di “Miss Venice Beach” e il suo team capitanato dalla bravissima Elisa Bagordo, una serata ben riuscita quella di venerdì sera a Sottomarina (Venezia) lungo il boulevard di Piazzale Italia per accogliere le concorrenti della 4a tappa di selezione del tour.
Lo scorso anno la tappa di Sottomarina, ha portato fortuna ad altri due sfidanti il padovano Bryan Bergamin, per la sfida cantanti e il trevigiano Vadelt Ademi, che ha vinto la sfida fotografica con lo scatto migliore.
In questa 14a edizione il gran pubblico e la giuria hanno votato all’unanimità la bellissima e giovanissima veneziana Maddalena Rossi, che con la sua semplicità ed eleganza ha conquistato tutti, una carriera da pattinatrice e tanti sogni nel cassetto da realizzare, per lei il titolo di “Miss Eywa Sport&spa Sottomarina” e un soggiorno nella località balneare offerto da Federalberghi e Consorzio Lidi di Chioggia; segue con la fascia di “Miss Sigillo italiano Michela Zampieron, diciannovenne di Valdagno (Vicenza) con la passione per la moda. Nel suo futuro, vorrebbe diventare una stilista e ha sfilato con un capo disegnato e cucito da lei. Al terzo posto, con “Miss Focenza” la vulcanica Annabelle Pesce, 21 anni di Padova, arrivata in sella alla sua moto con l’hobby di viaggiare per il mondo e con una voce che ha incantato il pubblico per la prova talento. Quarta fascia “Miss Pgk Venezia” per Vanessa Coletto, 15 anni di Padova, una biondina tutta pepe con un sorriso coinvolgente che ha cantato “The Night”. L’ultimo pass per la finalissima, quello di “Miss MySun” è stato vinto dalla italo-cubana Irene Bullado, 15 anni di Dolo (Venezia) alle prime esperienze in passerella ma con tantissima grinta. Ha ballato la baciata insegnata dalla mamma.
In passerella le concorrenti provenienti da tutto il triveneto ed Emilia Romagna hanno affrontato 3 prove: quella di primo impatto con il body ufficiale di gara Focenza, quella del talent asso nella manica per ogni concorrente che può conquistare i giurati con ciò che sa fare meglio e con la prova portamento suddivisa in 3 sfilate a promozione del made in Italy con i coloratissimi capi della collezione intimo firati Focenza, i gioielli in vetro di MurrinaMurano Venezia, le borse artistiche di Bghy e la collezione ispirata all’eleganza femminile tutta sui toni del beige e le sue infinite sfumature del negozio Civico Zero.
Ad aprire la serata lo show cooking con il giovane macellaio di Consorzio Sigillo Italiano Cristian Bettelle, dell’omonima macelleria in centro a Sottomarina, per promuovere e suggerire al pubblico la scelta di prodotti certificati e garantiti dal consorzio.
Un grande riscontro per il villaggio delle Miss che porta ogni settimana di piazza in piazza le eccellenze del territorio tra prodotti locali, aziende e artigianato con attività e gadget per tutti. Ogni stand ha divertito il pubblico sia prima che durante la serata: con l’esposizione delle nuove Audi-Motorclass che ha presentato la nuovissima A3 all street un auto che non passa inosservata, il nuovo prodotto di ArteBianca il PanPiuma Proteine, ricco di proteine con il gioco più ambito dal pubblico, gli stand dedicati al benessere per una sana e duratura abbronzatura con i cosmetici solari Mysun e quello del centro benessere e sport di Eywa Sport&Spa di Portogruaro e le due ombrelline per Pgk la nuova pista di kart elettrici indoor a Mestre-Venezia, adatta a tutti grandi e piccini.
Altri due i fotografi in gara che ogni domenica si sfidano live per una settimana con il proprio scatto migliore di tutta la serata: Fabio Beretta, di Lodi e Alessandro Vasta, di Padova. Per il talent show cantanti, il giudice ha premiato lo sfidante Davide Muratore, vicentino che ha portato il suo inedito “2 Sigarette”, bella performance, anche per il Veronese Tommaso Zoccatelli, in arte “Tempest T” con il brano “Sexi Queen” dedicato a tutte le donne vere regine del mondo come la sua mamma.
La serata di Sottomarina è stata promossa dal Consorzio Lidi di Chioggia e la ProLoco con il patrocinio del comune di Chioggia.
Elisa Bagordo con tutto lo staff e altre nuove miss tornerà Domenica 28 luglio al Lido di Venezia nella piscina BluePool per eleggere altre finaliste tra moda, fashion e spettacolo.
Non dimenticate di votare tutti i giorni la vostra miss preferita sul sito www.missvenicebeach.net per eleggere la nuova Miss Gazzettino, fascia che consentirà ad una delle miss non passate alle selezioni di volare direttamente in finale.