La bella diciannovenne di Arzergrande (Padova), si è guadagnata la prima fascia, al termine della selezione svoltasi nel primo pomeriggio di domenica 29 settembre, presso il noto stabilimento balneare “Bahia del Sole” di Sottomarina (Venezia), dove a contendersi la corona erano i sette splendide ragazze.

Linda, che attualmente frequenta l’università di Padova e studia lingue, letteratura e mediazione culturale, le piacerebbe diventare una presentatrice di eventi, oppure fotomodella. In futuro vorrebbe stabilirsi in Francia. “Sono rimasta sorpresa quando mi hanno chiamato per il primo posto, non me lo aspettavo – dedico la mia vittoria a mia mamma e al mio papà che mi sostengono sempre.”

Con la bella Linda, sul podio anche: Madalina Copil, diciassettenne di Roncade (Treviso), “Miss Sorriso 2024” seconda classificata. Il suo sogno nel cassetto è quello di fare l’indossatrice. Diletta Zordan, diciannovenne di Arzignano (Vicenza), “Miss Make-Up 2024” terza classificata. Diplomata al Turistico. Le piace molto partecipare ai concorsi. Il suo sogno è quello di laurearsi in lingue orientali.

Le ragazze hanno sfilato in tre distinte uscite, costume da bagno, casual e vestito elegante, davanti ad un pubblico caloroso e alla giuria formata da persone competenti. Per intrattenere quanti erano venuti a vedere la selezione, ci sono stati 2 momenti particolari e di grande interesse: Valentina, ha truccato la bella Camilla Agostini (Miss Stella della Notte 2023) e Lara, che ha eseguito un’acconciatura particolare su Valentina.

Fotografo ufficiale della serata, Daniele. “GidiferroTeam” con Mario Bonesi e Beatrice Tomada (Beatrice in giuria), si sono occupati di realizzare il filmato della selezione e le relative interviste alle 3 miss fasciate.

La selezione è stata organizzata da “Miami Service Events” e presentata da Valentina Di Bella, con il coordinamento dallo staff di Miss Stella della Notte.

Per sapere i prossimi appuntamenti di “Miss Stella Della Notte” è sufficiente collegarsi ai social ufficiali del concorso, oppure al sito web.

Ricordiamo che, la finale di questo prestigioso concorso si svolgerà nel mese di marzo 2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *