Straordinaria partnership nel mondo delle 2 ruote, Motor Bike Expo e Liqui Moly, il leader mondiale nel settore dei lubrificanti, annunciano che, Liqui Moly è diventato il main partner di Motor Bike Expo (MBE) per le prossime tre edizioni della fiera internazionale dedicata ai centauri.
Questa collaborazione rappresenta un passo avanti significativo per entrambi i brand, che condividono valori di prestigio, innovazione e passione per il mondo delle due ruote.
Liqui Moly e Motor Bike Expo hanno siglato un accordo di partnership che legherà i due brand in attività di promozione organizzate.
Durante MBE 2025, che si terrà da venerdì 24 a domenica 26 gennaio, Liqui Moly sarà presente con l’intera linea di lubrificanti per moto, additivi e prodotti di cura per i capolavori a due ruote
Questa intesa permetterà a Liqui Moly di comunicare direttamente con il pubblico degli appassionati, utilizzatori finali dei prodotti, attraverso l’evento fieristico.
La straordinaria collaborazione è un occasione unica per entrambi i brand di ampliarsi insieme e di promuovere i valori di qualità e unicità che li differenziano.
Liqui Moly sarà attivamente coinvolto in molte attività di marketing e comunicazione al fianco di Motor Bike Expo durante tutto l’anno, partecipando anche a workshop e premi dedicati ai professionisti del settore.
Liqui Moly sarà parte integrante del premio “MBE Award 2023”, che eleggerà la “moto più bella del salone”.
Questo riconoscimento rappresenta un’importante opportunità per i partecipanti di mostrare le loro creazioni e per Liqui Moly di rafforzare ulteriormente la sua presenza nel mondo motociclistico.
Con questa partnership, Liqui Moly e Motor Bike Expo si preparano a un futuro promettente, pieno di nuove sfide e opportunità.
Siamo entusiasti di vedere come questa collaborazione porterà benefici sia agli appassionati di moto che ai professionisti del settore, e non vediamo l’ora di iniziare questo entusiasmante percorso insieme.
Foto e filmato di “Motor Bike Expo”.