La bella Lisa, ventenne di Annone Veneto (Venezia), si è imposta su quindici splendide ragazze al termine dell’ultima tappa di “Miss Little Princess” 2024, svoltasi venerdì 9 agosto presso l’area esterna della discoteca “Hierbas” di Jesolo.

Impiegata come segretaria presso una multinazionale, Lisa, ha diversi hobby tra cui quello principale è allenare i cavalli da corsa e fare la fantina all’ippodromo. È brava a fare le torte. In futuro, non le dispiacerebbe continuare nel mondo della moda come indossatrice. “Dedico la mia vittoria a mia madre. Non so come descriverla, in quanto è la mamma più buona, più brava e la più migliore che ci sia- così Lisa, al termine della serata ai microfoni di “GidiferroTeam”.

La giuria, attentamente selezionata dallo staff di “MT Eventi Venezia” e tra loro personaggi del mondo della moda, fotografia e imprenditoria, dopo aver valutato le 15 splendide fanciulle nelle 2 uscite di rito valide per la classifica, prima in vestito elegante e successivamente in costume a tema della serata che era “Il Carnevale di Rio”, ha premiato e mandato in finale oltre a Lisa, anche: Giulia Bellati, quattordicenne di Mirano (Venezia), seconda classificata “Miss Gioielleria Boselli”. Camilla Pivetta, ventunenne di San Donà di Piave (Venezia), terza classificata “Miss Mia Boutique. Miletic Vittoria, diciannove anni di Oderzo (Treviso), “Miss Brube” quarta classificata. keith Ferrante, quattordicenne di Verona, “Miss Naval Rada” quinta classificata. Caterina Sacali, tredicenne di Mestre-Venezia, “Miss Cieffe Refitting” sesto posto.

La fascia speciale di “Miss Fashion Food” di Stefano Aldreghetti, è andata ad Antonella Conte, diciottenne di San Biagio di Callalta (Treviso).

L’organizzazione ringrazia tutti gli Sponsor, i media partner e quanti hanno reso possibile la buona riuscita della serata.

La selezione è stata presentata da Chiara Sgarbossa e coordinata da Asia Genovese (Patron del concorso) e dall’ineccepibile staff di “MT Eventi Venezia”.

Prossimo e imminente appuntamento con la bellezza di “Miss Little Princess” sarà giovedì 22 e venerdì 23 agosto in occasione della finalissima che si terrà nella splendida Villa Sara di Mestre-Venezia.

Anche in quest’esta occasione della finale, “GidiferroTeam” sarà presente con Mario Bonesi, Giulia Urbinati e Beatrice Tomada, per darvi un’esperienza unica, con interviste, retroscena e la diretta streaming dell’intera serata finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *