La bella Maddalena, di Campagna Lupia (Venezia) è salita sul gradino più alto del podio al termine della prima edizione di “Miss Piazzagrande” tenutasi domenica 30 giugno 2024, presso l’area esterna del Centro Commerciale “Piazzagrande” di Piove di Sacco (Padova), dove si erano date appuntamento diciassette splendide ragazze per contendersi l’ambita corona.

Maddalena Rossi, attualmente è una studentessa al Liceo Scientifico, come hobby pratica da 12 anni pattinaggio artistico. Il suo cantante preferito è Ozuna. Come attore le piace Brad Pitt. In futuro vorrebbe realizzarsi come Modella o Fotomodella. ” Sono contenta di questo risultato, ho partecipato a diversi concorsi ma questa è la prima corona che conquisto. La vittoria di questa sera la dedico ai miei genitori, agli amici e a tutti quelli che mi vogliono bene”.

A formare il podio con Maddalena, Emiliana Camerzan, studentessa quindicenne di Bolzano. Emiliana, “ama” la cantante Ariana Grande. Le piace cantare e in futuro vorrebbe diventare una cantante oppure una modella. Seconda classificata con la fascia di “Miss In Gambissima” e Greta Molena, studentessa sedicenne di Cadoneghe (Padova). Greta, pratica nuoto sincronizzato. Terza classificata “Miss Sportiva”.

Sul palco per le premiazioni anche Filippo Lazzarin, direttore del C.C. Piazzagrande, che ha voluto fare i ringraziamenti: “Devo dire che sono contento, è un momento per salutare e ringraziare tutti voi per la calorosa presenza. Siamo stati fortunati, il tempo è stato clemente. Ringrazio tutti i ragazzi che si sono adoperati nei vari chioschi che ci hanno dato una mano tutte le sere. I ragazzi della vigilanza e  il Consiglio di Amministrazione. Tutti i collaboratori che in questi giorni mi hanno aiutato e sostenuto”.

La giuria, formata da personalità che si occupano di sport, moda e imprenditoria, nella stessa serata ha premiato anche: Aurora Stocco, con la fascia di “Miss Shopping”. Eleonora Perusin, fascia di “Miss Ragazza Fashion”. Elena Cavazzina, con la fascia di “Miss Dance Activity”. Giulia Ballan, “Miss Testimonial Piazzagrande”. Giulia si è aggiudicata anche la fascia di “Miss Selezione Fotografica”.

Numeroso il pubblico presente che, ha applaudito tutte le Miss in ogni loro uscita, sia quella in abito elegante sia quella in costume da Bagno.

Ad intrattenere il pubblico e applauditissimi, la scuola di danza “Dance Activity”, il cantante “Tempest T” e Lorenzo Zambolin

Per immortalare i momenti più belli della serata erano presenti i fotografi Dino Juliani, Paolo Pulese e il fotografo ufficiale Paolo Stramare. Per le riprese video “GidiferroTeam” con Mario Bonesi, Giulia Urbinati e Beatrice Tomada.

La selezione è stata presentata da Veronica Volpato e Enrico Pegoraro, coppia vincente che saputo creare un connubio perfetto tra le Miss e il pubblico per tutta la serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *