La bella Marianna Cordani, quattordicenne di Rovigo, si è aggiudicata la seconda selezione di Miss Riviera del Brenta e il titolo di “Miss Colombina 2025”, venerdì 21 febbraio in una serata a tema “Carnevale” svoltasi presso il noto ristorate La Cucina di Crema, a Giavera del Montello (Treviso).
Marianna, che frequenta il primo anno del Liceo Linguistico (spagnolo e francese), ha da poco lasciato un corso di teatro per dedicarsi al pattinaggio artistico sincronizzato.
Con lei sul podio, la ventenne Sarah Feltrin di Padova, studentessa di Lettere Moderne all’università di Padova. Miss Giavera del Montello 2025” seconda classificata. A chiudere il podio Martina Bressanello, di Preganziol (Treviso), studentessa al liceo Economico Sociale. Come hobby ama il teatro e la moda.
La kermesse di bellezza presentata dalle splendide Chiara Perale e Barbara Borella, ha visto sul red carpet 12 splendide ragazze coordinate dall’impeccabile staff di Miss Riviera del Brenta.
Oltre alle prime 3 fasciate salite sul podio, nella stessa serata la giuria competente ha premiato anche: al quarto posto Veronica Cecchin, 22 anni di San Martino di Lupari (Padova), che diventa “Miss Butterfly” 2025, seguita da Alessia Gusella, 19enne di Mussolente (Vicenza), che si aggiudica la fascia di “Miss Idea Sposa by Miriam 2025”. Sesta classificata, “Miss Voice by Chiara P” 2025, è Martina Maso, 26enne di Dolo (Venezia).
Durante la serata sono state assegnate due ulteriori fasce speciali consegnate alla settima classificata Andreea Denisa Andronovici, 16 anni di Trebaseleghe (Padova), che ottiene la fascia speciale di Finalista e alla ottava classifica Valentina Nalesso, 24 anni di Santa Maria di Sala (Venezia), con la fascia speciale di Finalista.
Notevole presenza di pubblico che ha sostenuto le candidate con il suo calore.
Ad intrattenere negli intermezzi, la scuola di danza “Meraki” di Fossò (Venezia), diretta da Nicole Zennaro la quale ha portato la danza classica all’interno di questo contesto di classe. Le coreografie sono state eseguite dalle ballerine di danza classica della sua scuola.
Le ragazze insieme a Miss Riviera del Brenta in carica Erika Grigio, e Elisia Carestiato “Miss Noel 2025” si sono messe in gioco, affrontando due impegnative sfilate di moda che hanno visto in passerella gli stupendi abiti del negozio Station District di Campagna Lupia (Venezia) e le fantastiche creazioni di Butterfly by Anna che, oltre alla splendida bigiotteria, ha presentato al pubblico la fantastica corona per la vincitrice di tappa fatta interamente a mano ed ispirata al carnevale veneziano
La terza ed ultima selezione si terrà il 16 Maggio 2025 in Riviera del Brenta. Le candidate e le finaliste di Miss Riviera del Brenta sono già impegnate in 3 date estive in rispettive sfilate di moda, e precisamente: il 1° Giugno 2025 a Piove di Sacco (Padova) in occasione di “Piove Vende Moda”, il 29 Giugno 2025 in occasione della sagra di Campagna Lupia (Venezia) dove ci sarà la presentazione ufficiale di tutte le finaliste in occasione dell’evento “Campagna Lupia Fashion Night 2025.” e il 9 Luglio a Fossò (Venezia) sempre per la festa paesana della sagra nella serata di “Fossò Chic”.
Si ringraziano i fotografi ufficiali Marco Monetti e Paolo Pulese oltre che a “GidiferroTeam” per le riprese e i video con Mario Bonesi e le splendide Giulia Urbinati e Beatrice Tomada.
Per tutte le info: www.missrivieradelbrenta.com oppure 3397480088.