Marta, ventiduenne di Brescia, studentessa al quarto anno di medicina, ha conquistato ieri, domenica 22 Ottobre, presso il centro “Dogana Veneta” a Lazise – Verona, la 6a finale di “Miss Colà Terme”.

“Sono fiera di annunciare di aver vinto questo meraviglioso titolo. Nella vita studio medicina, ma questo è un primo traguardo per realizzare quello che in realtà è mio sogno più platonico che è quello di lavorare nel modo dello spettacolo, moda e pubblicità – sono molto contenta di questa occasione, ringrazio tutte le ragazze che hanno partecipato e la struttura che mi ha dato fiducia consegnandomi questo titolo. Dedico questa vittoria alla mia mamma che è la persona più importante della mia vita”.

Oltre a Marta, premiata dal sindaco di Lazise, Damiano Bergamini, la giuria formata da persone competenti, ha dato la fascia di seconda classificata “Miss Acqua della Giovinezza”, a Benedetta Pollini, di Brescia, studentessa universitaria con indirizzo medicina, mentre a Laura Belli, di Ponsacco – Pisa, “Miss Benessere e Natura”, studentessa al liceo linguistico è toccata la fascia di terza classificata. Anche Benedetta e Laura, sono state fasciate dal Sindaco Bergamini.

La kermesse di bellezza, a cui hanno preso parte 21 splendide ragazze provenienti da diverse regioni italiane e dalla Svizzera, è iniziata alle 18:00 in punto ed è stata presentata dalla bella e brava Elisabetta Dal Medico, che ha condotto in maniera egregia.

La serata, ha visto sul red carpet, le ragazze in 3 distinte uscite: la prima in casual, con la maglietta ufficiale del concorso e la relativa fascia da finalista, la seconda in abito elegante di loro proprietà e la terza nel completo intimo rosso del brand Tezenis, ed è stata trasmessa in diretta streaming sui social ufficiali del concorso, definito anche “il più premiato d’Italia”. Infatti, la prima classificata vince un premio del valore di 10.000€ in contatti di lavoro.

A filmare l’intera serata, oltre alle varie emittenti locali, anche “GidiferroTeam” con Mario Bonesi e Giulia Urbinati. Giulia, si è anche occupata di intervistare la 1a classificata.

Per tenervi aggiornati sulle selezioni del 2024 di “Miss Colà Terme”, è sufficiente collegarsi ai social ufficiali del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *