Martina Buttaci, diciannove anni di Noventa Vicentina (Vicenza) è “Miss Miluna Veneto”. Martina, si è aggiudicata il prestigioso titolo alla fine della finale regionale che, si è tenuta mercoledì 25 agosto presso “Forte Marghera” – Venezia, Parco pubblico che ospita al suo ‘interno varie attività ricreative e culturali.

La serata presentata da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti, ha visto ben 33 ragazze sfilare lungo il red carpet disteso lungo l’area riservata per l’occasione

La prima uscita è stata fatta dalle giovani Miss in abito elegante e successivamente con il body ufficiale del concorso. Queste le 2 sfilate valide ai fini del concorso. A seguire le ragazze si sono fatte ammirare e applaudire indossando i loro bikini dal numeroso pubblico presente.

Il titolo in palio era soltanto uno e le 33 ragazze si sono messe in gioco nel migliore dei modi per poterlo vincere.

Martina Buttaci 19 anni di Noventa Vicentina – Vicenza, barista, si era aggiudicata l’ammissione alle finali regionali di Miss Italia, classificandosi 4^ nella selezione che si era tenuta a Solesino – Padova, venerdì 6 agosto e parteciperà di diritto alle fasi pre-finali di Miss Italia 82^ edizione e alla finale di “Miss Italia Veneto” che si terrà a Jesolo venerdì 27 Agosto.

Per intrattenere il pubblico c’era Gianni Sax. Ospite speciale della serata, la splendida Francesca Toffanin, Miss Italia Veneto 2020.

GidiferroTeam” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione, Armando Girotta e Giada Cicuto, Seguono con continuità Miss Italia Veneto e Miss Italia FVG.

Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine”, sceglierà una ragazza che sarà inserita con foto e intervista in un numero del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *