Vicenza, è di Padova la prima reginetta di “Miss Stella della Notte” il noto concorso di bellezza gestito da “Miami Service Events”.
La bella ventiduenne Martina Evatore, sale sul gradino più alto del podio con la fascia di “Miss Villa Bonin 2024” al termine della 1a selezione tenutasi sabato 24 e presentata dalla bella e brava Lisa Fedele.
“Studio Biochimica, mi piacerebbe “entrare” in Medicina e realizzarmi come medico chirurgo. Il mio sogno nel cassetto, un’altra mia passione, è il giornalismo. Mi piacerebbe fare la cronista per eventi sportivi e la presentatrice televisiva – la mia vittoria di questa sera, la dedico a me stessa. L’ho sempre dedicata a qualcun altro, ma ultimamente mi sento dire: pensa più a te stessa. Quindi oggi penso a me e mi dedico questa vittoria.
Con lei, nella stessa serata sono state premiate dalla giuria, anche: Daryna Ivanets, di Vicenza, seconda classificata con la fascia di “Miss Eleganza 2024. la vicentina Benedetta Kovacevic, “Miss Capelli 2024”. Studentessa di Lingue, terzo posto. A chiudere la rosa delle fasciate, la padovana Aurora Stocco, anche lei studentessa.
La serata ha visto un Hair Show dalla Hair-Stylist Lara, del Salone “Lara Hair-Stylist” di Valdagno – Vicenza, che ha eseguito un’acconciatura su Milena, una delle coordinatrici. Del trucco si è occupata la Make-up Artist Valentina.
Ricordiamo che, l’attuale detentrice del titolo “Miss Stella della Notte” è la bella Camilla Agostini, anche lei ha coordinato la serata.
Non poteva mancare a questo primo appuntamento con Miss Stella della Notte 2024, “GidiferroTeam” il network delle “Miss Più Belle” Con Mario Bonesi e Giulia Urbinati (Volto e rappresentante ufficiale) e Beatrice Tomada.
Filmato a breve