Sabato 25 novembre si terrà una delle selezioni più attese del concorso di bellezza Miss e Over, denominata “Miss Cancelli di Sumadija”. Il concorso, che ha lo scopo di valorizzare la bellezza e il talento delle donne della regione, si svolgerà presso il Centro Commerciale Plemic – Galleria Parco Città, a Vicenza e sarà un evento da non perdere per tutte le appassionate di moda e glamour.

La selezione che inizierà alle 16:00, vedrà la partecipazione di numerose candidate, sia Miss che Miss Over, che si sfideranno in diverse prove tra cui sfilate e interviste. Le candidate saranno giudicate da una giuria di esperti e avranno l’occasione per farsi conoscere e valorizzare al meglio.

La selezione è organizzata e coordinata dalla patron Goca Stevanovic, con il contributo di Milenko Plemic, del Centro Commerciale Plemic – Galleria Parco Città, che ha messo a disposizione la sua struttura e i suoi servizi per ospitare l’evento. La presentazione della selezione sarà affidata alla bella e brava Irene Plemic, figlia di Milenko e nota conduttrice televisiva, che con la sua simpatia e professionalità accompagnerà le candidate e il pubblico lungo il percorso fino alla fine della kermesse di bellezza.

Irene, avrà il compito di presentare anche diversi ospiti d’eccezione, che daranno vita ad un pomeriggio di bellezza e fascino, a cui si aggiungerà la cultura e il divertimento. Tra gli ospiti ci saranno ballerini, scrittrici e altre personalità del mondo dello spettacolo, che intratterranno il pubblico con le loro esibizioni. Prevista anche una mostra di auto sportive.

Non mancate, vi aspettiamo sabato 25 novembre a Vicenza, nel C.C. Plemic – “Galleria Parco Città”, per assistere alla selezione del concorso Miss e Over, denominata “Miss Cancelli di Sumadija”. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti. Venite a sostenere le vostre favorite e a scoprire chi sarà la nuova Miss Cancelli di Sumadija!

nel filmato, una selezione del concorso del 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *