L’estate di Miss Città Murata 2024 volge al termine, ma non prima di un gran finale ricco di fascino ed emozioni. Mercoledì 17 luglio, presso l’incantevole cornice de Il Progress Country & Wine House di Asolo (Treviso), si terrà l’ottava e ultima selezione del concorso che ha celebrato e continua a celebrare la bellezza femminile in tutto il Veneto.

Sotto le stelle di Asolo, le affascinanti concorrenti si sfideranno a colpi di raggiante bellezza, eleganza e personalità per conquistare l’ambita corona e l’accesso alla serata finale.

L’evento è in collaborazione con il contest “The Look of the Year Italy” che rappresenta la più prestigiosa manifestazione internazionale legata al mondo del modeling a cui hanno partecipato alcune delle più belle e affermate modelle tra le quali Cindy Crawford, Linda Evangelista, Gisele Bundchen, Nina Moric, Vanessa Incontrada e Natasha Stefanenko.

Le aspiranti miss, pronte a conquistare la corona con eleganza e portamento, sfileranno sfidandosi in prove di abilità e fascino.

La serata, come di consueto, sarà presentata dalla Bella e brava Eleonora Sorato, patron di “Elegance Eventi”, l’agenzia che coordina il concorso ormai da anni e che si propone di promuovere le città e il territorio veneto facendolo conoscere al pubblico e alle nuove generazioni.

Un evento da non perdere: Miss Città Murata non è solo un concorso di bellezza, è un’occasione per valorizzare il talento, la creatività e la diversità delle giovani donne del territorio.

Eleonora, con la sua bravura e passione, guiderà le ragazze e il pubblico in un evento ricco di emozioni e spettacolo.

Ospiti d’eccezione: ad impreziosire la serata, la presenza di ospiti d’eccezione del mondo dello spettacolo e della moda.

Se sei una ragazza solare, spigliata e con un sorriso contagioso, non hai più scuse. Partecipa all’ultima selezione di Miss Città Murata 2024 e metti alla prova il tuo sogno.

Per info e iscrizioni: Visitate il sito web: https://www.misscittamurata.it/ e seguite i social ufficiali del concorso per tenerti aggiornati.

Il filmato è relativo alla selezione precedente. Alcune foto sono di repertorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *