Torna dopo la pausa di dodici mesi “Miss Mortor Gallery”. Il concorso di bellezza legato alla nota manifestazione “Motor Gallery Show” di Campagna Lupia in provincia di Venezia. L’evento, che rappresenta la prima selezione per accedere alla finale di Miss Riviera del Brenta, che si terrà venerdì 6 Settembre in Piazza Municipio a Mira.
La selezione curata da “Tu Modella per Un giorno” di Manola Tabacco, ha visto sul palco 13 ragazze che si sono avvicendate nelle classiche uscite di rito davanti alla giuria.
Sette le fasce in palio, ma, a salire sul gradino più alto del podio è stata Giorgia Perugini, quindicenne studentessa di Chirignago – Venezia con il titolo di “Miss Motor Gallery 2019”. Giorgia, nella stessa occasione, si è aggiudicata anche la fascia di finalista regionale per “Miss Red Carpet”. Piazza d’onore per Rachele Caldara, anche lei quindicenne e studentessa del Lido di Venezia con la fascia di “Miss Fisioterapico P.R.”. Anche Rachele, ha ricevuto una doppia fascia, nella fattispecie quella di finalista regionale di “Miss Blumare”. A Chiudere il podio Greta Vanin, di Treviso “Miss Franzin Luxry Coach”.
Le altre fasciate sono state rispettivamente: Aurora maglione di Dolo (Venezia) “ Miss Mithril Gioielli”. Erica Di Stefano di Mestre-Venezia “Miss Studio 54”. Selma Aingoud di Fiesso D’Artico (Venezia) “Miss Fiorerie Graziella”. Veronica Scotton di San Donà di Piave (Venezia) “Miss Campagna Lupia”.
Le ragazze, che si sono rese disponibili fin dal mattino, hanno realizzato insieme ai fotografi presenti, degli shooting fotografici con le autovetture e moto presenti alla manifestazione. Tantissimo il pubblico presente, come tantissimi gli applausi indirizzati alle Miss e a tutta l’organizzazione.
L’entusiasmo attorno a “Miss Motor Gallery” ha dimostrato ancora una volta quanto questa selezione sia un punto di riferimento nel mondo della bellezza e delle competizioni legate alla moda. L’evento non è solo un palcoscenico per le aspiranti modelle, ma anche un’occasione per creare un’atmosfera di festa, eleganza e spettacolo, capace di coinvolgere il pubblico e gli appassionati. Grazie alla collaborazione con il “Motor Gallery Show”, la manifestazione ha saputo unire l’emozione delle quattro ruote con il fascino della passerella, dando vita a una giornata indimenticabile.
Un plauso speciale va a Manola Tabacco e al team di “Tu Modella per Un Giorno”, che con professionalità e passione hanno curato ogni dettaglio della selezione, valorizzando le ragazze e offrendo loro nuove opportunità per il futuro. Il successo di “Miss Motor Gallery” conferma l’importanza di eventi come questi nel panorama della moda e dello spettacolo, capaci di dare visibilità alle giovani concorrenti e di offrire loro esperienze uniche nel settore. Con lo sguardo già rivolto alla finale di “Miss Riviera del Brenta”, l’attesa cresce e la competizione si fa sempre più avvincente.
Media Partner: MeMagazine, Studio 54, Firerie Graziella, Vodafone Marghera, GidiferroTeam, Marionnaud Marghera, Mithril Gioielli che ha realizzato la corona in vetro di Murano andata alla vincitrice.
Fotografi della selezione: Foto e video con il drone, Massimiliano Poletto, Paolo Pulese, di “Tu modella Per un Giorno”. Videomaker: Alberto Bevilacqua di “Tu modella Per un Giorno” e un componente di “GidiferroTeam” il canale YouTube delle “Miss più Belle”.
La kermesse di bellezza è stata presentata da Laura Agostino di Radio Company e Renato Trincanato.
Prossimo appuntamento con “Miss Riviera del Brenta”, sabato 24 Agosto presso il noto locale Eden di Tessera – Venezia. In quell’occasione si svolgerà anche un concorso dedicato alle mamme.