Aspiranti miss e appassionati di bellezza, dopo il successo vicentino della prima tappa, preparatevi i costumi e i vostri sorrisi più splendenti perché domenica 7 luglio a Sommacampagna (Verona) si terrà la seconda tappa di Miss Stella del Mare Triveneto, il concorso di bellezza che celebra il fascino femminile e valorizza le donne.
L’appuntamento sarà presentato dalla bella e brava Jessica Dal Bò e si svolgerà dalle ore 15:30 presso il suggestivo Parco Acquatico “Pico Verde”, dove bellezza e divertimento si incontreranno sotto il sole di luglio. Le concorrenti, provenienti da tutto il Triveneto, si sfideranno in prove di eleganza, portamento e talento, conquistando la giuria e il pubblico con il loro charme, la loro simpatia e la loro personalità.
Sarà un pomeriggio ricco di emozioni e spettacolo: oltre alle emozionanti sfilate, il pomeriggio sarà un vero e proprio spettacolo a cielo aperto. Ad animare l’evento ci saranno le esibizioni di noti artisti che allieteranno il pubblico con la loro musica, danza e il loro talento.
Non perdere questa occasione, se hai tra i 14 e i 25 anni e sogni di mettere alla prova la tua bellezza e il tuo talento, puoi iscriverti a Miss Stella del Mare Triveneto (l’iscrizione è gratuita) compilando il modulo online presente sul sito web del concorso, oppure contattando i responsabili del Triveneto: Ambra Greggio e Stefano Casagrande.
Ricordiamo che, l’attuale detentrice del titolo di “Miss Stella del Mare”, è la bella trevigiana Nicole Gorda.
Partecipare a Miss Stella del Mare, non è solo un modo per mettersi alla prova e conquistare un titolo di bellezza, ma anche un’occasione per conoscere nuove persone, divertirsi e vivere un’esperienza davvero speciale. Non perdere l’occasione di essere protagonista di un pomeriggio magico e sognare un posto nella finale in crociera che si svolgerà dal 4, all’11 novembre sulla MSC Fantasia.
Filmato relativo alla 1a selezione.
ATTENZIONE: SELEZIONE RINVIATA.