Tutto pronto per la nuova 13a edizione di “Tra città e sapori – Miss Venice Beach 2023” presentato dalla bellissima show girl veneziana Elisa Bagordo a capo del format dal 2011, dove il talento e il divertimento sono di casa. 7 le tappe del tour che toccheranno le più rinomate spiagge del veneto promuovendo la bellezza a 360° parlando del territorio con il format di “Tra città e sapori”, del buon cibo con le ricette di Cooking with Elisa e della moda coinvolgendo aziende made in italy.
Elisa assieme alla nuova miss in carica Anastasia Orrù è andata a conoscere più da vicino tutte le località balneari che presenteranno in prima serata nelle puntate tv dedicate al tour in esclusiva su Antenna3, un appuntamento da non perdere che vi permetterà di rivivere l’emozione della serata nel piccolo schermo riproponendo tutti gli highlight e l’ambita elezione delle 3 concorrenti che passeranno il turno.
1a tappa del tour Jesolo in piazza Milano dalle 18:00 con il villaggio delle miss tanti giochi e stand da visitare per il pubblico per vincere dei bei gadget con il gioco dedicato ai più piccoli di Pan Piumino, la sfida al canestro con EYWA sport&spa e vinci l’opportunità di una giornata relax per due nel centro Eywa di Portogruaro, l’esposizione delle nuove vetture elettriche Audì del parco auto Motorclass, i prodotti di qualità della carne di sigillo italiano e i solari My Sun …insomma tante novità ti aspettano la sfilata inizia subito dopo da via altinate con le majorettes di Jesolo ad aprire le danze. Il salotto delle miss in diretta sui social con la collaborazione di radio WoW media partner del concorso, dalle 19:30 il Dj set con Longo e dalle 20.00 la diretta social che in anticipazione della serata vi farà conoscere gli ospiti, gli artisti in sfida per il talent cantanti con interazioni live del pubblico in diretta.
La serata entra nel vivo alle 21 sul palco con lo show Cooking di Elisa Bagordo delle video ricette dei prodotti di Pan Piuma, Latteria Soligo, Coraya, Ipescaori e la carne certificata Consorzio Sigillo Italiano proposta in ogni tappa del tour da un allevatore e macellaio aderente al consorzio a jesolo ci sarà Marco Bellucco; che lo show abbia inizio con la nuova sigla di “Hazuna ” vincitrice del contest cantanti 2022, le coreografie di Sara Giurin che anche quest’anno ha curato tutti gli spettacoli e coreografie sul palco con le 10 miss in carica Anastasia Orrù missVeniceBeach 2022 , Laura Colomba, Nicole Perlini, Elena Cavazzina, Asja Bevere, Gioia Ewere Ojho, Martina Evatore, Alessia Gaiani, Laura ibbi, Jelena Tufonic e Camilla Baldini prima ballerina dal 2021 che oltre ad aprire lo spettacolo saranno impegnate sul palco e negli stand di promozione.
Spazio al fashion le miss indosseranno i bikini di Area B Temporary Store, le borse made in Italy fatte a mano di Bghy, i preziosi di Leonardo gioielli e la collezione in lino di Blanc du Nile, hair stylist della serata il salone di Jesolo Non Solo Rosso. A completare il tutto la sfida talent di 2 cantanti che presenteranno i loro inediti il duo “Sinoh e Mancu” di Verona vs “Ilaria Feis” di Padova. Le sfide sono all’ordine del giorno per il contest fotografico si schierano a Jesolo i fotografi Paolo Pulese e Davide Maccanico.
15 concorrenti in passerella selezionate tra le centinaia iscritte, si prospetta un’estate all’insegna del divertimento e intrattenimento, che vedrete quest’anno in Prima serata su Antenna3 per essere sempre aggiornati seguiteci sui profili social e il sito dedicato www.Missvenicebeach.net da non perdere le dirette con “GidiferroTeam” da ogni location, e i daytime dal lunedi al sabato delle 20:45 sulla WoW TV dove presentiamo tutte le miss di ogni tappa le prossime tappe del tour sono Caorle, Rosolina Mare, Cavallino , Lido di Venezia, Bibione e Sottomarina.
Per iscriversi e partecipare ad una delle selezioni in programma contattare la talent scout Federica Driusso direttamente sul profilo Instagram del concorso.
La vincitrice riceverà in premio il nuovo scettro e corona realizzati in vetro artistico e foglia oro di Murano dal maestro vetraio Gabriele Urban della Fornasotta.
nel filmato la prima tappa di Jesolo 2022.