Si svolgerà sabato 7 settembre, presso il centro sportivo di Calcroci alle 20.30, la quarta edizione di “Miss Woman’s Day” un concorso di bellezza diverso dagli altri. Questo evento è dedicato a tutte le donne, celebrandone non solo le qualità estetiche, ma anche la capacità e la forza di dire basta alle barbarie che troppo spesso colpiscono il genere femminile.
Miss Woman’s Day è molto più di una sfilata: è un potente messaggio contro la violenza sulle donne anche in ambito sportivo, un’occasione per esaltare la dignità, il coraggio e l’unicità femminile.
Saranno 16 le ragazze in gara per la fascia principale, affiancate dalle fasce sponsor, che per il quarto anno consecutivo confermano il loro impegno accanto al concorso. Questo testimonia quanto il tema trattato sia sentito e importante.
Miss Woman’s Day: una serata che premia non solo la bellezza esteriore, ma soprattutto il rispetto per le donne. Insieme, possiamo dire NO alla violenza e SÌ a una bellezza che ispira e valorizza.
L’evento è ideato e organizzato da Amatori Calcio Calcroci con l’ausilio per la parte tecnica, di Miss Riviera del Brenta.
La kermesse vedrà inoltre nel pomeriggio dalle ore 15:30 un quadrangolare di calcio femminile proprio per sottolineare l’importanza nel dire basta alla violenza anche nello sport, patrocinato dal comune di Camponogara si terrà appunto il 7 settembre presso presso il centro sportivo di Calcroci, luogo lo sport è di casa.
Anche “GidiferroTeam” con Mario Bonesi, Giulia Urbinati e Beatrice Tomada, saranno presenti e partecipi a questa iniziativa di coraggio e rispetto.
Fonte: Miss Riviera del Brenta – Il filmato è relativo alla selezione di “Miss Woman’s Day” 2023.