Nella location degli innamorati più famosi d’Italia, Romeo e Giulietta, ritorna la moda con la Fashion Lady Eventi., di Giulio Romi. Il Casting Call, che si è tenuto domenica 16 Maggio ai Castelli di Giulietta e Romeo a Montecchio Maggiore – Vicenza, ha visto un numero considerevole di ragazze e ragazzi presentarsi davanti ad una commissione esaminatrice che li ha valutati attentamente uno per uno.
Le giovani “Leve” sia donne che uomini, che si accingono per la prima volta a calcare le passerelle della moda, per nulla impacciati, hanno superato il test della “prima volta” sfilando prima in costume da bagno e successivamente in abito elegante. Al termine della sfilata prova, seduti davanti alla commistione formata da personalità del settore moda, tra loro imprenditori, stiliste, modelle e fotografi, hanno ricevuto un attestato di partecipazione e la prima valutazione verbale. Successivamente, gli stessi saranno ricontattati per la valutazione definitiva.
All’interno del Casting anche 2 sfilate di Moda, la prima a cura di Roberta Mellone, del brand “le Particulier” che ha portato in scena una serie di vestiti dal suo negozio di Vicenza, presentando poi due abiti e due costumi da bagno esclusivi, disegnati e realizzati interamente da lei. Jessica Spiga, stilista piemontese ha presentato 3 sue creazioni sartoriali, tre abiti fatti con colori e stoffe estive. Entrambe le stiliste hanno ricevuto numerosi applausi. Vera Zivkovic, del negozio “I Fiori di Vera” ha omaggiato tutti i partecipanti con creazioni floreali e rose.
L’evento non è stato solo un’opportunità per i partecipanti di mettersi in gioco, ma anche una celebrazione dell’arte e dell’eleganza italiana. In un’atmosfera suggestiva, tra le mura ricche di storia dei Castelli di Giulietta e Romeo, la moda ha trovato un palcoscenico d’eccezione, dove talento e creatività si sono fusi in un connubio perfetto. Il casting ha sottolineato come il settore sia in continua evoluzione, dando spazio a nuove leve pronte a lasciare il segno, tra sguardi ambiziosi e sogni da realizzare. L’energia della serata ha confermato che il mondo della moda è molto più di apparenza: è determinazione, passione e la volontà di trasformare un sogno in realtà.
Applaudita anche la nostra Giulia Urbinati, che nel contesto ha ricevuto un premio, un bouquet di fiori offerti da Giulio Romi.
I prossimi appuntamenti con la Fashion Lady Eventi saranno domenica 13 Giugno presso il parco acquatico “Pico Verde” a Sommacampagna – Verona e venerdì 25 Giugno a Villa Italia – Padova. Fotografo ufficiale del casting, Fabio Gottardo.
Non poteva mancare all’appuntamento con la Fashion Lady Eventi, ai Castelli di Giulietta e Romeo “GidiferroTeam” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” con Mario Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale del nostro network) e Andrea Bonesi, che hanno realizzato foto filmati ed interviste del Casting.
Ricordiamo che in molti eventi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam” e in alcuni eventi. “GDBMagazine”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.