Neymar, si tingerà i capelli per diventare biondo, questo quanto affermato dal bravo calciatore brasiliano in forza presso la rinomata squadra del Barcellona; c”è grande attesa per la finale di Champions League di Sabato prossimo 6 Giugno tra la Juventus, e il Barcellona, a Berlino, ma la notizia che in queste ultime ore sta facendo il giro dei quotidiani sul web è quella in cui Neymar, avrebbe promesso di tingersi i suo i capelli e di fatto diventare biondo.
A dire il vero Neymar in versione bionda (o quasi) lo si è visto in diverse occasioni, ma questa volta, in caso la sua squadra (Barcellona) dovesse risultare vincente, sembra voglia apparire più “intenso” del solito; insomma, la versione bionda di Neymar, potrebbe tornare sulla scena, a seconda del risultato della finale di Champions League contro la Juventus.
La stella del Barcellona, ha rivelato in un’intervista rilasciata a Sky, che ha fatto una promessa e colorerà i capelli di nuovo se a vincere il trofeo nel duello di Berlino sarà il Barcellona; Neymar ha poi aggiunto che la Juventus “non ha raggiunto la finale per caso” e si aspetta un incontro difficile tipico di queste finali.
Il Barcellona ha vinto il campionato spagnolo e la Coppa del Re, mentre non da meno, la Juventus ha vissuto una stagione straordinaria che ha visto gli uomini di Massimiliano Allegri vincere il campionato, e la Coppa Italia; questa volta per la formazione di Torino ci potrebbe essere un fantastico “tris” che porterebbe il nostro calcio ai massimi livelli europei, cosa che tuttavia lo è già in parte.
Non resta che aspettare il fischio d’inizio alle 20.45 (ora italiana) per vedere all’opera 22 autentici campioni del calcio giocato, anche se probabilmente i tifosi della juventus vorrebbero vedere Neymar “scuro di capelli”.
Vi invito a scrivere un messaggio se vi va di commentare quanto scritto, oppure se avete altre informazioni utili sulla partita di Berlino, o, altre indiscrezioni, potrete “integrare” questo post. Grazie.