Famosa in tutto il web, per la collaborazione esclusiva con “GidiferroTeam” il canale YouTube che si occupa di moda, Giulia Urbinati, stupenda ventenne di Marghera–Venezia, lascia tutti senza fiato con le foto del suo calendario 2021.
Siamo felici di annunciare che Giulia Urbinati, la nostra cara e talentuosa modella e presentatrice, ha creato un nuovo calendario che promette di essere davvero speciale.
Le pose, realizzate maggiormente durante l’estate 2020 e non propriamente destinate ad essere inserite nelle pagine di un calendario vedono Giulia, in diverse situazioni ambientali e con abbigliamento diversificato.
Giulia, con la sua abilità e creatività senza pari, ci ha regalato un calendario che non solo è bello da vedere, ma racconta anche una storia unica. Ogni mese è accompagnato da immagini che catturano la bellezza e la magia della natura, delle stagioni e delle emozioni umane.
Molto espressiva nelle varie pose fotografe, con il linguaggio del viso che varia a seconda di quello che indossa. Giulia, sa dare a chi la sta fotografando un senso di tranquillità mentre lei stessa riesce a trovare delle pose e situazioni espressive nuove.
Come accennato all’inizio Giulia Urbinati, è il Volto e la Rappresentate ufficiale del nostro network, ed è la protagonista assoluta con lei che produce una gran parte dei contenuti che presto andranno a soddisfare gli utenti che si abboneranno al nostro canale YouTube “GidiferroTeam”.
Il calendario di Giulia Urbinati non è solo un oggetto decorativo, è un viaggio attraverso l’arte e la bellezza, un promemoria quotidiano di quanto sia preziosa la vita e di quanto possiamo trovare di bello e significativo nel mondo intorno a noi.
Per il momento, purtroppo, a causa del Covid-19 molte attività legate al mondo della moda sono state totalmente sospese, solo se le condizioni in seguito lo consentiranno Giulia realizzerà il suo 12 mesi 2022.
Come i precedenti fatti con altre modelle, anche il calendario di Giulia, è stato realizzato solo in digitale ed è possibile visionarlo qui oppure sul nostro portale nella sezione dedicata a “GDBMagazine”.
Non vediamo l’ora di vedere le reazioni di tutti voi e di condividere questo capolavoro con chiunque ami l’arte e la bellezza.
Calendario a breve…