Si sta per concludere un anno ricco di avvenimenti importanti che ha visto protagoniste indiscusse le belle ragazze finaliste di “Miss Aurora”. Coloro che si sono aggiudicate la fascia al termine della finale 2023 tenutasi in Villa Ducale a Dolo – Venezia, il 31 agosto 2023 potranno scrivere sul loro curriculum “io sono stata una protagonista a Miss Aurora”.

Molteplici i lavori svolti dalle ragazze tra il 2023 e nel 2024 che deve ancora concludersi, con a capo la splendida Beatrice Gelain, “Miss Aurora 2023” che sta concludendo il suo anno da reginetta con il concorso di bellezza più caratteristico in Veneto. Concorso patrocinato dal consorzio Ville Venete.

Così Manola Tabacco, titolare dell’agenzia “MT Eventi Venezia”, ideatrice e patron del concorso: “Miss Aurora è una competizione di bellezza, giunta alla quarta edizione, rappresenta un trampolino di lancio e tante opportunità per le ragazze che desiderano intraprendere una carriera nel mondo della moda e dello spettacolo. La bella Beatrice, incoronata a fine agosto 2023 nella prestigiosa Villa Ducale, appena eletta è stata ospite al salotto delle celebrità per la mostra del cinema di Venezia e madrina del Premio Cinema Leone di Vetro. Ha presenziato come modella in fiera sposi. È stata la modella per uno shooting fotografico con l’attore Edoardo Costa, con gli abiti di Roberto Cavalli, inoltre ha posato più volte per shooting fotografici a livello artistico e glamour con il fotografo ufficiale del concorso Matteo Giacometti. In ambito televisivo ha condotto un programma su Telecittà e ha girato un video clip per Arte di Murano. Insieme alle altre finaliste è stata la modella del calendario Miss Aurora 2024 realizzato da GidiferroTeam. A febbraio, tutte le finaliste sono state ospiti al Hotel Abano Ritz, per dei trattamenti estetici. Beatrice Gelain, grazie alla collaborazione tra “Miss Aurora” e “Avanspettacolo” ha avuto l’opportunità di iniziare il suo percorso come hostess per il turismo. È stata a Rimini, Londra, Milano, Berlino. Inoltre, Beatrice, insieme alle altre finaliste hanno avuto l’opportunità di andare in trasmissioni radiofoniche come: “Killer Kombo” con programmazione pomeridiana su Radio Stereocittà e su Dj Chanel TV in trasmissione con i “Boomers”, entrambi media partner del concorso. Grazie a “Miss Aurora” la bella Beatrice, entrerà nell’Agenzia di moda “Academy Management” con il quale inizierà un percorso da modella per vari brand. Beatrice, è tuttora impegnata a fare da madrina alle tappe del Concorso, iniziato a Novembre 2023 in Villa Martin di Dolo, dove 4 anni fa nasceva Miss Aurora. Concludo ricordando che, Miss Aurora, non è solo un concorso di bellezza ma è una vera famiglia.”

Miss Aurora continua le sue tappe, il 10 maggio è in programma la 4a selezione in Villa Baretta a Legnaro – Padova e il 13 Luglio, in Villa Mocenigo con l’ultima selezione. La finale, che si svolgerà ad agosto in Villa Ducale a Dolo – Venezia, vedrà protagoniste tutte le finaliste in un reality che inizierà mercoledì 28 e le “traghetterà” verso la serata della finalissima di Venerdì 30.

Per qualsiasi informazione e iscriversi alla competizione gratuitamente, basta compilare il modulo online sul sito ufficiale – http://www.tumodellaperungiorno.it

filmato riferito ad una precedente intervista con Manola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *