Pamela Cristina Cesario Greggio di Cessalto – Treviso, impiegata di venticinque anni ha vinto il titolo di “Miss Treviso” assegnato nel “Music Hall” della Discoteca “Odissea” di Spresiano – Treviso.

Con Pamela, sono state anche premiate ed ammesse alle finali regionali in Veneto del concorso: al secondo posto “Miss Rocchetta Bellezza” Giorgia Magnaguagno diciotto anni di Arzignano – Vicenza, studentessa di finanza e marketing. Terza classificata Yassine Gueye, ventitreenne modella di Venezia. Al quarto posto Alessia Toso, ventitré anni di San Giorgio delle Pertiche – Padova, studentessa di diritto e cantautrice. Quinta classificata Serena Guadagnini, ventun anni di Cavaion Veronese – Verona, studentessa di biotecnologie e make-up artist. Al sesto posto pari merito Anika Cauchioli, ventenne di Verona, insegnante di majorettes ed Elisabetta Zonta di Bassano del Grappa – Vicenza, diciannovenne studentessa.

La selezione alla quale hanno partecipato ventisette concorrenti è stata organizzata da Giannino Venerandi titolare della Discoteca “Odissea”, presentata da Michele Cupitò e coordinata da Paola Rizzotti titolare dell’agenzia “modashow.it” esclusivista in Regione degli eventi legati al più popolare e prestigioso concorso di bellezza nazionale giunto all’ottantatreesima edizione.

La prossima settimana in Veneto sono in programma due finali regionali: mercoledì 3 agosto si eleggerà “Miss Rocchetta Veneto” al Ristorante Villa Momi’s di Cavarzere (Ve) mentre, sabato 6 agosto, Piazza Martiri di Cefalonia a Solesino (Pd) ospiterà la finale regionale di “Miss Kissimo Biancaluna Veneto”.

A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 (da compiere entro il 18 settembre 2022) ed i 30 anni; per iscriversi in Veneto e partecipare alle prossime selezioni è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

Nel filmato, una precedente selezione all’Odissea.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *