Pamela Cristina Cesario Greggio di Cessalto – Treviso, impiegata di venticinque anni ha vinto il titolo di “Miss Treviso” assegnato nel “Music Hall” della Discoteca “Odissea” di Spresiano – Treviso.
Con Pamela, sono state anche premiate ed ammesse alle finali regionali in Veneto del concorso: al secondo posto “Miss Rocchetta Bellezza” Giorgia Magnaguagno diciotto anni di Arzignano – Vicenza, studentessa di finanza e marketing. Terza classificata Yassine Gueye, ventitreenne modella di Venezia. Al quarto posto Alessia Toso, ventitré anni di San Giorgio delle Pertiche – Padova, studentessa di diritto e cantautrice. Quinta classificata Serena Guadagnini, ventun anni di Cavaion Veronese – Verona, studentessa di biotecnologie e make-up artist. Al sesto posto pari merito Anika Cauchioli, ventenne di Verona, insegnante di majorettes ed Elisabetta Zonta di Bassano del Grappa – Vicenza, diciannovenne studentessa.
La selezione alla quale hanno partecipato ventisette concorrenti è stata organizzata da Giannino Venerandi titolare della Discoteca “Odissea”, presentata da Michele Cupitò e coordinata da Paola Rizzotti titolare dell’agenzia “modashow.it” esclusivista in Regione degli eventi legati al più popolare e prestigioso concorso di bellezza nazionale giunto all’ottantatreesima edizione.
La prossima settimana in Veneto sono in programma due finali regionali: mercoledì 3 agosto si eleggerà “Miss Rocchetta Veneto” al Ristorante Villa Momi’s di Cavarzere (Ve) mentre, sabato 6 agosto, Piazza Martiri di Cefalonia a Solesino (Pd) ospiterà la finale regionale di “Miss Kissimo Biancaluna Veneto”.
A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 (da compiere entro il 18 settembre 2022) ed i 30 anni; per iscriversi in Veneto e partecipare alle prossime selezioni è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.
Nel filmato, una precedente selezione all’Odissea.