Presentato venerdì 20 gennaio presso il locale “Haz Pizza e Cucina” di Padova, la diciassettesima edizione del calendario di “Bellezze Venete” Soddisfatto l’Art Director Paolo Braghetto: “Abbiamo superato momenti difficili dovuti alla pandemia ma non ci siamo fermati. Siamo arrivati alla 17^ stampa e l’anno prossimo diventeremo “maggiorenni”. Continuiamo senza fermarci per la prossima edizione…”

Record di presenze da parte delle ragazze che hanno posato in questo calendario e record di pubblico venuto ad assistere alla serata. Presenti anche tutti i fotografi che, hanno scattato con le ragazze in diverse provincie del Veneto.

Oltre alle numeroso pubblico di amici e sponsor del 12 mesi, da segnalare il presidente Elisa Grenci, della ONLUS “Bracciodiferro RFE” che, sostiene l’hospice pediatrico di Padova, a cui andranno destinati parte dei ricavi della vendita del calendario.

Le bellissime, truccate e pettinate dalla MakeUp Artist e Hair Styling Marisa Cogo, sono state presentate una ad una dal bravo e simpatico Paolo Braghetto, hanno voluto raccontare la loro esperienza nel posare per il calendario. Sono ragazze semplici, alcune di loro sono studentesse, altre bariste e cameriere, commesse, estetiste e campionesse sportive, per poi trovare modelle e vincitrici di concorsi di bellezza. Un mix di bellezza e talento che ha coinvolto e coinvolgerà l’intera regione.

A questa edizione hanno partecipato: la vicentina Valentina, la rodigina Dalida, Caterina di Verona, le padovane Laura, Lucia, Martina, Viviana ed Eleonora. La trevigiana Nicole, ed infine le veneziane Emma, Nicole, Aurora ed Elisa.

Gli scatti sono stati realizzati dai fotografi: Davide Bonato, veronese. Lorenzo Vettore, Nicola Burighel, Andrea Broglio e Paolo Braghetto, padovani e dai veneziani Claudio Gervasutti e Mario Bonesi.
La grafica, totalmente rinnovata è di Morena Nalesso, mentre la stampa è stata realizzata nella stamperia Zampieron.

Tra i set per la realizzazione del calendario, spiccano: Ottica LV,  il Juventus Club Gianni Agnelli, Haz, Cà di Volta, Akasaka Shushi Fusion, di Padova. Alla Bassona di Verona e Nacht Cafè di Noventa Padovana.

“Bellezze Venete” nasce diciassette anni da Paolo Braghetto, giornalista, conduttore e attore. Un’idea di valorizzare le ragazze della regione e di unire bellezza e solidarietà.

Per sapere le date dei prossimi appuntamenti in cui potete comprare e farvi firmare il calendario dalle ragazze/modelle, visitate i social ufficiali “Bellezze Venete. www.bellezzevenete.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *