È dedicata alla rinascita della donna, timidamente iniziato nel secolo scorso e via via in maniera sempre più forte sino a questi anni del nuovo millennio, una doppia data del progetto Hope, che la nuova associazione “Progetto Donna” vuol dedicare alle donne nel mese dedicato proprio a loro. Le serate dell’11 e del 25 marzo rispettivamente nel palazzetto dello sport di Campagna Lupia e nel teatro del centro civico di Bojon.
Parleranno delle conquiste che la donna ha saputo ottenere già a partire dal secolo scorso, quando una condizione di donna sottomessa e senza diritti, pian piano ha lasciato il posto ad una donna intraprendente, sicura e soprattutto libera o almeno questa sarebbe la condizione ideale se tutte le donne del mondo vivessero così.
Sappiamo però che cosi non è, ed ecco perché progetto donna riproporrà una scena di vita tratta da una normale giornata delle donne in Afghanistan e in Iran e al contempo, saranno presentate al pubblico donne che hanno saputo conquistarsi la storia, ricoprendo ruoli di grande prestigio e responsabilità, il tutto con l’aiuto delle bellissime ragazze di Miss Riviera del Brenta. già partner di progetto donna dal 2021.
Oltre a questo ci saranno interventi di donne in carriera, di una donna carabiniere, di donne musiciste e di gruppi di donne a partire dalla tenera età sino a donne adulte che proporranno coreografie di ginnastica ritmica, artistica, flash mob e tanto altro, insomma due serate che vogliano celebrare la donna in tutto il suo insieme, donna che sa essere lavoratrice, madre, moglie e molto altro
Tutto lo staff di progetto donna vi aspetta quindi nei giorni sabato 11 e 25 marzo, alle ore 21:00 a Campagna Lupia palazzetto dello sport o a Bojon Teatro del centro civico.
Nel filmato una precedente presentazione di Hope.