Gaia Ferronato, giovanissima studentessa di Trevignano – Treviso, si è imposta, sabato 8 in Villa Mocenigo a Mirano – Venezia, nella 5a ed ultima selezione di “Miss Aurora”.

Gaia, quindici anni, alta 178 cm, studia grafica e comunicazione all’istituto tecnico, si è guadagnata la corona al termine del “confronto” con altre 13 splendide ragazze.

Da grande vorrebbe affermarsi come pallavolista e continuare nel mondo della moda.

Ad essere state premiate dalla giuria e staccare il pass per la finale regionale di domenica 16 luglio al “Mirano Summer Festival” oltre a Gaia, sono state: Martina Evatore, 21 anni di Padova, 2a classificata “Miss Villa Mocenigo”. Aurora Gianello,18 anni abita a Villaverla – Vicenza, frequenta il liceo linguistico 3a classificata “Miss È Nord Est”. Beatrice Crestani, 22 anni di Lusiana Conco – Asiago, 4a classificata “Miss Dierre”. Giada Dalan, 17 anni abita a Campodarsego – Padova, 5a classificata Miss RadioVeneziaSound”. Fascia speciale “Miss Fashion Food” a Vanessa Galli. Vanessa, sarà protagonista insieme ad altre ragazze in una sfilata il 23 luglio in Piazza Mercato a Marghera. Menzione per la finale regionale del 16 luglio ad Alice Pain, diciassettenne di Zelarino – Venezia.

La serata, organizzata da “MT Eventi Venezia” “Tu Modellaperungiorno” di Tabacco Manola, è stata presentata dalla talentosa Chiara Perale.

Le concorrenti, dopo le prime due uscite valide per il concorso, hanno sfilato con gli abiti e accessori dei partner della serata: Giusy Store, Manichini Style, Suki Shop, Brame Home e Alice abbigliamento insieme alle finaliste 2022 e con “Miss Aurora 2021” Emma Banderne.

Prossimo appuntamento con “Miss Aurora 2023” è per domenica 16 luglio sul palco del “Mirano Summer Festival”, con la finale regionale. Non mancate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *