Le giovani miss che, si apprestano a partecipare alla prima selezione di “Miss Little Princess” 2023 di venerdì 3 marzo, “brilleranno come stelle”. Sarà lo “Storya” noto locale per giovani di Santa Giustina in Colle – Padova – ad ospitare le bellissime che si contenderanno il podio più alto nella prima selezione del “giovane” concorso di bellezza ideato e coordinato da Asia Genovese, con la collaborazione di Manola Tabacco, di “MT Eventi Venezia”.

Tantissime le ragazze che, lo scorso anno, hanno preso parte alle selezioni di “Miss Little Princess” con la finalissima del 5 settembre svoltasi nella bella “Villa Sara” a Mestre – Venezia, dove le finaliste hanno partecipato ad un “reality” di 2 giorni con lezioni di portamento, MakeUp, Parrucco e social media.

Ricordiamo nel dettaglio chi sono le attuali miss In carica del concorso: Elena Costantino diciottenne di Mestre, studentessa “Miss Little Princess 2022”. “Miss Carrozzeria Simionato” Elena Porta, 18 anni di Padova. Ginevra Modesto, 18 anni di Treviso “Miss Brube”. “Miss Autodemolizioni f.li Artuso Group” Deborah Storgato, 16 anni di Trevignano – Treviso. Rachele Salvagnin, 16 anni di Piove di Sacco “Miss S&N Parrucchieri”. ”Miss Studio Celant” Beatrice Busetto, 20 anni di Mestre – Venezia. “Miss Absa Fashion” Maya Leone, 17 anni di Mestre – Venezia. “Miss B&C. Gioielli” Carlotta Scarpa, 17 anni di Mestre – Venezia. Fascia speciale di “Miss Fashion Food” a Teona Aolariti, 21 anni di Mira – Venezia.

Il Contest, si avvale di uno staff accuratamente selezionato e le selezioni verranno presentate dalla bella e brava Chiara Perale. Anche la giuria, scelta  per votare le aspiranti miss (voto visivo a paletta) è sempre meticolosamente scelta in modo appropriato. Per partecipare al concorso (l’iscrizione è gratuita) è sufficiente collegarsi ai social ufficiali dell’Agenzia “MT Eventi Venezia – Tu Modella per un Giorno”.

Appuntamento quindi a venerdì 3 marzo presso la discoteca “Storya” di Santa Giustina in Colle – Padova, le bellissime di Miss Little Princess, vi aspettano per passare una serata tra bellezza e musica. Non mancate.

Nel filmato, la finalissima del 2022. Foto di repertorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *