Si è svolta al Ristorante Villa Meaty di Rubano (Padova) in collaborazione con One Night Events, la quinta selezione di “Miss Città Murata” il concorso di bellezza più seguito in Veneto che valorizza le città murate e le sue bellezze architettoniche

L’evento, organizzato dalla “Elegance Eventi” di Eleonora Sorato, si propone di promuovere le città e il territorio veneto facendolo conoscere al pubblico e alle nuove generazioni.

La manifestazione è in collaborazione con il contest The Look of the Year Italy che rappresenta la più prestigiosa manifestazione internazionale legata al mondo del modeling a cui hanno partecipato alcune delle più belle e affermate modelle tra le quali Cindy Crawford, Linda Evangelista, Gisele Bundchen, Nina Moric, Vanessa Incontrada e Natasha Stefanenko.

Durante la serata di Rubano, le miss hanno sfilato dapprima in casual, poi con il costume Paradise Beachwear e inseguito sono state protagoniste delle sfilate di moda delle proposte ottiche di “Ottica 2000” di Padova, delle collezioni bikini di “Giusy Store” di Preganziol (Treviso) e delle proposte fashion di “St.On House” e “Chateau Beau Cedre” di Castelminio di Resana (treviso). A curare le acconciature è stato il salone “Hair Industry” di Padova.

Ad aggiudicarsi l’ambita coroncina e la fascia di “Miss Villa Meaty” è stata la diciassette Benedetta Kovacevic di Thiene (Vicenza) che studia lingue e sogna una carriera nel mondo della moda. Seconda, con il titolo di “Miss Bonanno Immobili” Melany Reginato, 24 anni di Castelcucco (Treviso) che fa la barista e la fotomodella.

Benedetta e Melany, accedono di diritto alla Finale Nazionale di The Look of The Year.

A seguire, sono state premiate anche: Maddalena Rossi, 15 anni di Campagna Lupia (Venezia), studentessa al liceo scientifico. “Miss Elmo”. Sofia Aurora Costantini, 16 anni di Jesolo (Venezia) che studia al liceo linguistico, “Miss Risparmio- Fineco Bank”.

Le prime quattro classificate accedono di diritto alla finale del concorso di “Miss Città Murata” in programma il 4 settembre a Cittadella (Padova).

Sono state premiate con le fasce sponsor: “Miss Chateau Beau Cedre” è Marianna Manna, 18 anni di Albignasego (Padova). Anna Cecchinatom 21 anni di Padova, “Miss Ottica 2000”. Silvia Frison 17 anni di Camponogara (Venezia) ”Miss Giusy Store”. Erika Grigio, 19 anni di Padova, “Miss Hair Industry”. Alessia Dian, 22 anni di Monteforte d’Alpone (Verona) “Miss Radio Stereocittà”. Vanessa Coletto, 15 anni di Borgoricco (Padova) “Miss Paradise Beachwear”. Rebecca Andrà Petrea, 15 anni di San Giorgio delle Pertiche (Padova) “Miss Social St.on House”.

Si ringrazia il Main Sponsor del concorso Bonanno Immobili e gli altri partners Elmo Global Security Solutions, Fineco Bank, Asia Zatta Communication Studio, Paradise Beachwear e scuola di portamento Top Team.

Si ringraziano i media Partner della manifestazione Radio Stereocittà, Radio Gemini, Radio Cafè, Città e Storie, People Magazine, È Nordest e Tuo Magazine.

La prossima selezione si svolgerà giovedì 20 giugno al Cantiere di Villorba (Treviso)

Per iscriversi alle prossime selezioni basta compilare il modulo online su www.misscittamurata.it l’iscrizione è gratuita e non comporta alcun vincolo.

Nel filmato una selezione di Miss Città Murata 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *