Si svolgerà sabato 2 settembre 2023 alle ore 20.45 nella splendida cornice del parco municipale di Villa Colonda Marchesini-Zorzi a Campagna Lupia – Venezia, la finalissima della nona edizione di Miss Riviera del Brenta che, anche quest’anno, sarà presentata dalla bravissima Chiara Perale.

Durante i conteggi valide per il concorso, due meravigliose sfilate di abiti da sposa: la prima vedrà capi vintage che mostreranno come è cambiata la moda da inizio ‘900 fino ai giorni nostri mentre la seconda con dei modelli nuovissimi dell’atelier Idea Sposa by Miriam di Legnaro – Padova, che ha realizzato inoltre il meraviglioso abito in stile ‘800 veneziano per la vincitrice del concorso e che molto probabilmente sarà indossato dalla nuova Miss Riviera del Brenta 2023 in occasione della Regata Storica di Venezia del 3 settembre 2023.
Il primo premio consisterà in un viaggio di charme offerto dall’agenzia di viaggio Casello 11 di Calcroci – Venezia.

I gioielli indossati durante le sfilate sono creati a mano dal negozio Butterfly by Anna, le acconciature invece saranno a cura dei saloni Glamour Style e Parrucchieri Livieri entrambi di Campagna Lupia – Venezia.

Scenografia di Fioreria Villa Katia di Campagna Lupia – Venezia e musica selezionata dal DJ Andrea Zatti.

L’organizzazione Miss Riviera del Brenta ringrazia: il comune di Campagna Lupia, per il patrocinio e la concessione della location, l’associazione culturale La Fenice di Camponogara, per il costante supporto,

la Pro Loco del comune di Campagna Lupia, per la gestione logistica della manifestazione e le signore Sonia e Maria Grazia per la gli abiti vintage.

Appuntamento quindi a sabato 2 settembre in Villa Colonda Marchesini-Zorzi, sede del municipio di Campagna Lupia, dove dalle ore 20:45 inizierà la finalissima della nona edizione di “Miss Riviera del Brenta”. Renato e il suo staff vi aspettano.

Foto di repertorio. Nel filmato la finale 2022 in cui la bella Sara Piccione è stata eletta “Miss Riviera del Brenta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *