Amanti del mare, appassionati di nautica e curiosi di ogni età, preparate i motori e issate le vele. Dal 29 maggio al 2 giugno 2024, l’Arsenale di Venezia si trasformerà in un vero e proprio paradiso per gli amanti del mare, ospitando la quinta edizione del Salone Nautico Internazionale di Venezia. Un evento imperdibile ricco di novità, emozioni e tante occasioni per scoprire il fascino senza tempo della nautica.
Al Salone Nautico di Venezia potrete ammirare un’ampia esposizione di barche a vela, a motore, gommoni, yacht di lusso e tantissimi altri natanti. Dai modelli più classici alle ultime novità del settore, ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutti i budget.
Il Salone Nautico di Venezia sarà anche l’occasione per incontrare armatori, costruttori, designer e tanti altri professionisti del settore nautico. Potrete chiedere informazioni, ricevere consigli e scoprire le ultime tendenze del mercato.
Oltre all’esposizione di barche, il Salone Nautico di Venezia offrirà un ricco programma di eventi collaterali. Potrete partecipare a laboratori per imparare a navigare, a fare nodi o a cucinare in barca, provare simulatori di navigazione, assistere a dimostrazioni e a spettacoli. Il Salone Nautico di Venezia è un evento pensato per tutta la famiglia.
L’orario di ingresso è tutti i giorni dalle 10:00 alle 20:00 (ultimo ingresso ore 19:00) e sabato 1° giugno dalle 10:00 alle 22:00 (ultimo ingresso alle 19:00)
Il Salone Nautico Venezia offre: bar, servizi di ristoro, official merchandising point, fasciatoio, possibilità di introdurre cani di piccola taglia
Al Salone Nautico Venezia: non è previsto il servizio di guardaroba e non è possibile introdurre cani di taglia media e grande
Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza unica al Salone Nautico Internazionale di Venezia.
Per tutte le info, visitate il sito ufficiale del Salone Nautico di Venezia.
Foto e filmato sono di repertorio.