Mi scuso per il vocabolo “tette” nel titolo ho pensato che lo renda più accattivante. Sono rimasto strabiliato quando ho visto il video con la straordinaria performance di Sara X una Top model bella e sopratutto simpatica, che con il suo prosperoso seno riesce a fare cose “fuori dal comune” e più nello specifico a muovere le sue Tette al ritmo di musica, e, nel caso in questione di un brano del famoso compositore Mozart (nato a Salisburgo nella metà del ‘700).
Il suo primo video dal titolo Sara X Does Mozart’ s “Eine kleine Nachtmusik” (Piccola Serenata) di Mozzart, ha raggiunto in qualche settimana la straordinaria cifra record di 25.000.000 (venticinque milioni) di visualizzazioni su YouTube, questo dato è comunque preso al momento in cui sto scrivendo questo post, ma le visite per Sara X sono destinate ad aumentare in modo considerevole probabilmente tra qualche mese arriveranno ad oltre 50 milioni di contatti (ma è solo una mia ipotesi).
Oltre ad essere brava la splendida modella ventisettenne di Los Angeles è anche molto simpatica, i suoi occhi, la sua pelle chiara con vari tatuaggi fanno del suo corpo un mix micidiale per chi la guarda (io guardo il video diverse volte al giorno – non resisto).
Sul canale YouTube di Sara ho rinvenuto 2 video quello da “solista” oggetto di questo post, ed uno fatto in coppia con un ragazzo che usa la sua stessa tecnica (muove i pettorali al tempo di musica) in un brano che una colonna sonora di un grande film (non ricordo il titolo), quest’ultimo tuttavia è stato fatto oggetto di censura da parte della community del network e francamente a mio parere personale non ha nulla da censurare.
Ho comunque pensato di inserire i 2 video in questo post sia quello da solista, sia quello in cui Sara duetta con il ragazzo (video censurato), in questo blog il divieto viene aggirato ma vi invito a segnalarmi se il video in questione non è adatto ad un pubblico giovane.
Nessun video disponibile.
Se volete aggiungere altro o volete semplicemente lasciare un vostro parere sulle esibizioni di Sara X vi invito a scrivere un messaggio. Grazie.