La bella Serena si aggiudica la fascia nel concorso Miss Earth Italy. La giovane Modella premiata da Giulia Urbinati . Per Gidiferroblog una ragazza Top Model. Benvenuta Serena.
Ancora una bellissima ragazza che entra a far parte della famiglia Gidiferroblog. Si chiama Serena Mancino, originaria di Palermo, ma vive a Mestre – Venezia.
Serena, la sera di sabato 25 Gennaio 2020 si è aggiudicata la fascia di “Miss Gidiferroblog” al termine della seconda selezione di “Miss Earth Italy – Veneto” uno dei più prestigiosi contest di bellezza che, in Veneto e curato dalla FLM Agency.
La serata presentata da Paolo Favaro e Sandy Carbonich, ha visto sul red carpet situato all’interno del locale “Officina del Gusto” a Mestre ben diciassette ragazze.
La Kermesse di bellezza, si è svolta in tre distinte uscite, con le ragazze che si sono presentate alla giuria composta da personalità del settore tra cui la nostra Giulia Urbinati ✪, al termine Serena, è stata scelta e premiata da Giulia, per far parte della “famiglia” GidiferroTeam.
Vediamo chi è la nostra bella “Miss Gidiferroblog”. Serena è nata a Palermo, 23 anni fa, ha studiato economia (è ragioniere) ama molto sfilare e posare per fotografi in varie mise. Come hobby ha la danza e con il suo compagno balla i generi “latino/americani”. Da un po di tempo risiede a Mestre – Venezia. Puntualmente partecipa a diversi concorsi di bellezza ottenendo dei risultati di tutto rispetto.
Serena rappresenta (come le altre Miss GidiferroTeam) in modo straordinario il network delle “Miss Più Belle” Grazie Serena!
Le fasce Gidiferroblog /GidiferroTeam, per il momento sono (parzialmente) “simboliche” tuttavia ci sono dei riscontri positivi come “portafortuna”. Auguri a Serena da tutti noi!
GidiferroTeam su Twitter – GidiferroTeam su Facebook.