Elisabetta Rossi, bella sedicenne di Cadoneghe – Padova, si è aggiudicata la prima selezione di Miss Riviera del Brenta 2023.

Elisabetta, è salita sul gradino più alto del podio al temine di uno splendido pomeriggio tenutosi sabato 20, presso l’Hotel Le Tegnuè di Sottomarina – Venezia, dove a contendersi l’ambita coroncina erano in 18 bellissime ragazze.

Alta 176 cm, studia al liceo sportivo e ama molto lo sport. La stessa pratica nuoto, pattinaggio artistico su ghiaccio e ginnastica artistica e nel tempo libero studia pianoforte. Il suo sogno nel cassetto sarebbe quello di diventare una brava fisioterapista e posare per grandi brand.

Riparte lo storico concorso di bellezza della Riviera della Brenta, nato nel 2015 a scopo solidale ed ora portavoce delle eccellenze rivierasche quali arte, storia, turismo, enogastronomia e naturalmente moda.

Miss Riviera del Brenta giunta alla sua 9 edizione è addirittura diventato un concorso regionale esordendo in una delle più belle località balneari del Veneto: Sottomarina – Venezia.

La selezione, presentata dalla bella e brava Chiara Perale e coordinata dall’altrettanto splendida Chiara Trincanato, con il prezioso sostegno di Renato, Deborah e Luca si è svolta sabato 20, nella splendida cornice dell’Hotel Le Tegnue, un meraviglioso albergo quattro stelle del lungo mare adriatico, 18 splendide ragazze si sono contese le prime 6 fasce in palio.

Le vincitrici di tappa: oltre ad Elisabetta, prima classificata “Miss Sottomarina”, ad aggiudicarsi la seconda piazza del podio è stata Aurora Costa, sedicenne di Campolongo Maggiore – Venezia, che conquista la fascia di “Miss Hotel Le Tegnue” mentre Carlotta Zegna, quindicenne di Camponogara – Venezia, si aggiudicata il terzo posto con “Miss Dental Team”. Al quarto posto si è posizionata Lucrezia Gigliodoro, classe 2007 di Treviso, con la fascia di “Miss Studio Fisioterapico P.R.” seguita da Gloria Bolcato, diciassettenne di Sovizzo – Vicenza che si aggiudica il titolo di “Miss Baule Shopping Center”. A chiudere la Prima tornata di finaliste Elisa Tasca, 18 anni di Correzzola – Padova, che con la fascia di “Miss Voice by Chiara P.” si aggiudica la sesta posizione.

Ad allietare la selezione, la meravigliosa voce di Agnese di maggio e la sua band, giovanissima cantautrice 14enne di Dolo (VE), vincitrice di Sanremo junior e apri concerto della nota cantante Elisa.

Notevole presenza di pubblico che ha sostenuto le candidate con il suo calore.

Tutte le ragazze si sono divertite nell’affrontare due sfilate di moda che hanno visto in passerella i bellissimi costumi moda estate 2023 del Baule shopping center e le fantastiche creazioni di Butterfly by Anna che, oltre alla splendida bigiotteria creata a mano, ha presentato una sontuosa parure da sposa che ha ammaliato tutto il pubblico, indossata dalla già finalista Veronica Marcon.

La prossima selezione si terrà al Ristorante “Al Fogher” di Camponogara – Venezia,  venerdì 23 Giugno 2023. Per Info www.missrivieradelbrenta.com oppure 3397480088

Si ringrazia Paolo Pulese e Marco Monetti per le foto nonché Mario Bonesi e “GidiferroTeam” per la realizzazione del video che a breve potrete trovare sulle pagine ufficiali di Miss Riviera del Brenta.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *