E’ già alla terza edizione il concorso di bellezza nato contro la violenza sulle donne, all’interno di un appuntamento organizzato da Amatori Calcio Calcroci che con lo sport cerca di sensibilizzare la comunità sulla, purtroppo triste, tematica della violenza sulle donne
Patrocinato dal comune di Camponogara, l’evento ha avuto luogo sabato 9 settembre presso gli impianti sportivi di Calcroci – Venezia, che ha avuto come presentatrice la splendida Tiziana Contin, ha visto 14 candidate che si sono divertite a sfilare con outfit differenti, splendide acconciature del salone Anna di Calcroci, meravigliosi vestiti della collezione privata di Sonia e Maria Grazia e fantastici gioielli di “Butterfly by Anna”.
Ecco le Fasciate: Al primo posto, “Miss Woman’s Day 2023” Maria Lucia Minella, 15 anni Dolo – Venezia. Seconda classificata, “Miss Amatori Calcroci” Ludovica Ariani, 15 anni Pianiga – Venezia. Chiude il podio, “Miss Formenton” Vittoria Ariani, 15 anni Pianiga – Venezia. Quarta posizione “Miss Jimmi’O” Carlotta Zegna, 15 anni di Camponogara – Venezia. Quinta fascia “Miss Butterfly” Alessandra Lentino Stravolo, quindicenne di Pianiga – Venezia. Sesta classificata, “Miss Casello 11” Chiara Petrin 23 anni Castelfranco Veneto – Treviso.
Due splendide Miss ospiti hanno condiviso la passerella, Aurora Costa neo-eletta “Miss Riviera 2023” e Alessia Visentin “Miss Woman’s Day 2022” nella stessa serata, che ha ceduto il titolo.
Ad allietare il numeroso pubblico presente, la cantate rivierasca Agnese di Maggio e la sua band.
Il presidente della associazione Amatori Calcio Calcroci, Luigi Livon, si è detto molto soddisfatto della splendida serata rinnovando a “Miss Riviera del Brenta Group” l’organizzazione di Miss Woman’s Day anche per il 2024.
A Calcroci, anche “GidiferroTeam” il network delle “Miss Più Belle” che da anni segue “Miss Riviera del Brenta con, Mario Bonesi, Giulia Urbinati – Volto e rappresentante ufficiale di “GidiferroTeam”, Beatrice Tomada e Andrea Bonesi
Per tenervi aggiornati sulle selezioni del 2024 di “Miss Riviera del Brenta” è sufficiente collegarsi ai social ufficiali del concorso.