Lo staff di MissVenice Beach, adora i piani ben riusciti è cosi che è andata la 5° tappa di selezione di domenica alla piscina Blue Pool del Lido di Venezia, sono riusciti a creare un’atmosfera lounge con dj set e serata di spettacolo che ha accolto turisti e lidensi.

Tre le aziende del territorio che hanno sfilato: dai preziosi gioielli di Leonardo Gioielli che hanno impreziosito le uscite di moda delle concorrenti, le borse esclusive di BGHY Venezia, per non parlare degli outfit creati appositamente per la serata dal negozio Blanc du Nil di Venezia.

Nella prima uscita le Miss si sono presentate con il bikini di gara creato da Area B di Piove di Sacco – Padova, hanno poi espresso il loro talento e tutte hanno riservato delle belle sorprese tra ballo, recitazione e insegnamenti di safety e control.

Salgono sul podio: al primo posto con la fascia di “Miss Leonardo Gioielli” Stefania Carausu, diciottenne di Padova, con la passione per il makeup. Al secondo posto “Miss Consorzio Sigillo Italiano” è andato ad Asia Pezzan, di Sottomarina – Venezia, che ha stupito per il suo carattere misterioso ma altruista e per una capovolta indietro. Il terzo posto, con la fascia di “Miss Eywa sport&spa” è andato ad Anna Rossi, ventiseienne di Padova, che ha interpretato l’attrice Audrey Hepburn.

Tutte le concorrenti sono state pettinate dal salone Erica del Lido e fotografate dai due fotografi in sfida Lino Selvatico di Belluno ed Emmanuele Lettig di Pordenone. Chi sarà il nuovo fotografo ufficiale del prossimo tour 2024, sicuramente le sfide sono all’ordine del giorno tra like e commenti, il più votato vincerà il titolo come ha fatto lo scorso anno Massimo Balestrieri.

Per il contest cantanti due talenti che si sono rimessi in gioco per la seconda volta con due nuovissimi brani: Giulia Contin, con “Solo Giulia” di Cittadella – Padova e il veneziano di Cannaregio “Ornello”, Alessio Centenaro, che con la sua “Lisbona” ha conquistato tutti, giudice per radio Wow la speaker Emma Rossato Mvb 2021.

Già dal pomeriggio le miss in carica hanno portato le aziende locali per tutta la spiaggia coinvolgendo tutti dai più piccoli agli adulti con il gioco dedicato ai ragazzi di PAN PIUMA alla sfida al canestro con Eywa sport&spa per vincere una giornata relax nel centro Eywa di Portogruaro, in esposizione la nuova Audi Q4 100% elettriche del parco auto Motorclass; sul palco lo show Cooking di Elisa Bagordo, delle video ricette dei prodotti di Pan Piuma, Latteria Soligo, Coraya, Ipescaori e la carne certificata Consorzio Sigillo Italiano proposta in ogni tappa del tour da un allevatore e macellaio aderente al consorzio, al Lido c’era il testimonial Giovanni Cavasin, di Agricola Bernardi di Istrana – Treviso.

La serata è stata realizzata con “Venezia Spiagge” e inserita nel calendario di Città in Festa del Comune di Venezia.

si prospetta un’estate all’insegna del divertimento e intrattenimento, che vedrete quest’anno in prima serata su Antenna3 ogni domenica, per essere sempre aggiornati seguiteci sul Gazzettino, i profili social e il sito dedicato www.missvenicebeach.net da non perdere le dirette con “GidiferroTeam” da ogni location e i daytime dal lunedi al sabato delle 20:45 sulla WoW TV dove presentiamo tutte le miss di ogni tappa.

Per iscriversi e partecipare ad una delle selezioni in programma contattare la talent scout Federica Driusso, direttamente sul profilo Instagram del concorso.

La vincitrice riceverà in premio il nuovo scettro e corona realizzati in vetro artistico e foglia oro di Murano dal maestro vetraio Gabriele Urban della Fornasotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *