La bella diciannovenne di Carbonera (Treviso), si è aggiudicata venerdì 27 settembre, la selezione di apertura di Miss Aurora 2025, salendo sul gradino più alto del podio, con il titolo di “Miss in Gàeria”.
La selezione, che si è tenuta a poco meno di un mese dalla finalissima 2024, che ha visto la bella e giovane Emiliana Camerzan aggiudicarsi il titolo, si è svolta San Donà di Piave (Venezia), proprio adiacente all’omonimo locale e ha visto sul red carpet diciassette splendide ragazze.
Otto le fasce in totale che sono state assegnate dalla giuria formata da personalità imprenditoriali che ha valutato le concorrenti sia in abito elegante e in body ufficiale del concorso di “Sukishop”, in questa tappa di apertura del tour 2025, ma solo le prime 4 hanno dato alle fortunate la possibilità di accedere alla finale si agosto 2025.
Con Teodora, classificatasi prima, diplomata all’Istituto Tecnico Turistico, lavora in ufficio e le piace molto la fotografia e viaggiare, a formare il podio anche Camilla Berna, diciottenne di Mirano, classificatasi seconda con la fascia di “Miss Scuola di Portamento”. A Camilla, al quinto anno del Liceo Artistico Marco Polo a Venezia, piace molto dipingere, viaggiare e studia canto. Elena Carraro ventenne di Marcon (Venezia), terza classificata “Miss 28.12 Abbigliamento”, frequenta il secondo anno di Fashion Marketing, occasionalmente lavora come hostess per eventi la sua passione è la moda e le escursioni in montagna, nel tempo libero pratica palestra. Camilla Pivetta ventunenne di San Donà di Piave (Venezia), “Miss Fashion Food Event” laureata in “Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro”, a cui piace molto il calcio.
L’evento organizzato da “Agency MT Eventi Venezia” di Manola Tabacco, ha visto aprire la serata alle splendide finaliste di “Miss Aurora 2024” con la sigla ufficiale scritta e cantata dalla cantante “Dooniah” e coreografata dalla splendida Claudia Scarpa, quest’ultima finalista di “Miss Aurora 2024”.
Nella serata, le miss finaliste e tutte le concorrenti hanno sfilato con l’abbigliamento e gli accessori di noti brand.
La corona della vincitrice Teodora, è stata realizzata da “Mithril Gioielli”, mentre il mini scettro è stato realizzato da “Vetreria Murano Design”.
La serata è stata presentata da Chiara Perale e coordinata da Manola Tabacco e Giulia De Battista. Per le foto era presente Matteo Giacometti PH, mentre la parte musicale era affidata al DJ Nicolò.
“GidiferroTeam”, con Mario Bonesi, Giulia Urbinati e Beatrice Tomada, ha registrato e mandato in diretta streaming l’intera serata.
Il tour ufficiale di “Miss Aurora 2025” inizia venerdì 8 novembre con un nuovo format. Non mancate.