Mattia, si prepara a vivere la sua avventura che lo porterà in sella alla sua Yamaha, a disputare il campionato “R3 Blu CRU Cup”. Ragazzo molto deciso con la passione per i motori. Il suo obbiettivo è quello di conquistare il podio più alto in ogni competizione e la sua determinazione, in aggiunta ad un duro allenamento che, lo stesso sta già realizzando assiduamente in questo 2023 lo porterà ai massimi livelli.
Classe 2005, Mattia, è un “figlio d’Arte” e con la nuova stagione del campionato che segna il ritorno della squadra di Denis Genovese, detto il “Guro”, il team “Sudigiri” inizia a scaldare i motori.
In questa competizione, le gare che, si disputeranno nei circuiti italiani di: Misano, Vallelunga, Mugello e Cremona, verranno trasmesse in diretta YouTube e se ne parlerà anche su Sportitalia, mentre la finale per il titolo, è prevista presso il circuito di Portimano, nota località di mare a Sud del Portogallo.
“R3 Blu CRU Cup” è un nuovo campionato per piloti di età compresa tra i 12 e 20 anni e con Mattia Genovese, in categoria 300, il team “Sudigiri” che, si avvale della collaborazione di “MT Eventi Venezia” di Manola Tabacco, per quanto riguarda la presenza costate in tutte le gare delle splendide “ombrelline”, è concentrato sui successi che, porteranno benefici ai vari sponsor che la squadra cerca per questa stagione.
Per questo 2023, uno degli obiettivi del team “Sudigiri” è creare una squadra di giovani leve e farle crescere nel mondo del motociclismo, partecipando al campionato “R3 Blu CRU Cup” allenando i più giovani per raggiungere ottimi risultati. A chi è interessato ad entrare nel meraviglioso mondo del motociclismo, il team “Sudigiri” offre assistenza tecnica e organizzativa con corsi di guida in pista (lezioni teoriche e pratiche) per acquisire una guida dinamica e brillante accrescendo in sicurezza e divertimento. In breve, il team seguirà a 360 gradi tutte le varie fasi, per formare al meglio i futuri piloti.
Team “Sudigiri” nasce nel 1996, da una grande passione per le moto, quando in una piccola officina di periferia, si preparavano le moto per competizioni di alta velocità. La carriera nasce proprio da questa officina che già allora aveva il nome “Team Sudigiri”, anno dopo anno arrivano i primi obiettivi e i primi successi, partecipando al campionato Alpe Adria schierando 4 piloti in 3 categorie diverse: 600 super sport, 1000 super stock e 750 super Bike ottenendo dei buoni risultati in tutte le categorie. 3 anni di campionato tre anni di grandi soddisfazioni con svariate vittorie!
Nel 2009 il Team ha iniziato a collaborare con il circuito di Adria, fornendo assistenza tecnica e collaborando con i piloti del calibro di: Marco Lucchinelli, Fausto Ricci e Manuel Poggiali, nei corsi di guida per piloti.
Dopo vari anni di esperienza tecnica/commerciale, il team deciso per l’anno 2017 di ritornare con varie categorie tra cui: 1000 super stock, 1000 open e 125 GP 4 tempi. Nel tempo, il team ha partecipato al Trofeo italiano Amatori, crescendo sempre di più e portando a casa vari podi.
Se volete partecipare come sponsor in questa stagione, ed avere il vostro logo sulla moto, contattate il “Team Sudigiri” a questo indirizzo e-mail: teamsudigiri@gmail.com