Siete pronti per una serata indimenticabile? Sabato 3 febbraio, presso la discoteca Arya’s di Castelfranco Veneto – Treviso, si terrà la prima selezione di “Miss Città Murata 2024”, il concorso di bellezza che premia le ragazze più affascinanti delle città murate del Veneto. Un evento imperdibile, che vi farà sognare e divertire, grazie alla presenza della brava e bella Elonora Sorato, che presenterà la serata con la sua simpatia e il suo stile.
Eleonora, nota già come modella affermata e da anni conduttrice di questo concorso di bellezza, il più longevo del Veneto, vi accompagnerà in un viaggio tra le meraviglie delle città murate, raccontandovi le loro storie, le loro tradizioni e le loro curiosità. Ma soprattutto, vi farà conoscere le protagoniste della serata, le ragazze partecipanti, che sfileranno in passerella con abiti da sera, da cocktail e da spiaggia, mostrando il loro fascino e la loro personalità.
Saranno tante le concorrenti, tutte provenienti da diverse località del Veneto che si contenderanno il titolo di “Miss Città Murata” per questo 2024.
Oltre alle concorrenti,, ci sarà anche la splendida vicentina Sofia Schizzarotto, che ha conquistato il titolo lo scorso anno con il suo sorriso e la sua eleganza, nella finale svoltasi il primo settembre 2023 presso il Teatro all’aperto Campo della Marta, a Cittadella – Padova.
Con Sofia, che ha 19 anni, nella stessa serata, ci saranno alcune delle finaliste 2023 e altre madrine già affermate.
Chi sarà la prima fortunata che salirà sul gradino più alto del podio con la fascia di “Miss Arya’s”? Lo scopriremo sabato 3 febbraio, in una serata all’insegna della bellezza e del divertimento. Non mancate!
Foto di repertorio. Il filmato è riferito alla selezione “Miss Arya’s” 2023