Domenica 27 aprile ha preso vita la straordinaria seconda edizione di “Miss Ostiglia al Km 99”, un appuntamento imperdibile nato in collaborazione con “Miss Città Murata” e curato con maestria dalla “Elegance Eventi” sotto la direzione di Eleonora Sorato. Questo evento, patrocinato dal Comune di Trebaseleghe, ha trasformato il suggestivo Bike Park di Silvelle, incantevole punto di ristoro lungo la ciclabile Treviso-Ostiglia, in un palcoscenico di bellezza, talento e emozione. Una giornata che ha unito cultura locale e glamour, regalando al pubblico momenti indimenticabili.
A vincere la fascia di “Miss Ostiglia al KM 99” e la coroncina su 25 partecipanti, è stata la bella sedicenne Maddalena Rossi di Campagna Lupia (Venezia) che studia al liceo scientifico, pratica pattinaggio artistico a livello agonistico e sogna un futuro nel campo della moda.
Sul secondo gradino del podio con il titolo di “Miss Blanc”, Vittoria Sacchetto, sedicenne di Bressanvido (Vicenza), Vittoria, studia all’istituto tecnico agrario ed è figlia di Miss Città Murata 2007 Alice Chiomento. A chiudere il podio con la fascia di “Miss Bi Holiday”, Asia Trento, diciannovenne di Fontaniva (Padova), che studia all’istituto tecnico ed era alla sua prima esperienza con i concorsi di bellezza.
Queste le prime tre classificate che accedono di diritto alla finale del 1° agosto a Cittadella (Padova).
Nella stessa serata sono state premiate con le fasce sponsor rispettivamente: Aurora Gianello, “Miss Polimedica”, ventenne di Villaverla (Vicenza). Maria Alessandra Lunetta, diciassettenne di Campodarsego (Padova) “Miss Ritmes”. Vittoria Ceccato, sedicenne di San Martino di Lupari (Padova) “Miss Arcobaleno Garden”. Sofia Aurora Costantini, diciassettenne di Jesolo (Venezia) “Miss Omy’s Pop”. Martina Bressanello, diciottenne di Preganziol (Treviso) “Miss Radio WoW”. Alessandra Reginato, diciassettenne di Nervesa della Battaglia (Treviso) Miss Happy Beer Day.
L’evento, oltre a promuovere la sicurezza e la salute, incentiva anche gli artisti locali: si sono esibiti infatti la cantante Marina Pietrobon di Resana (Treviso), il cantante Michele Andreucci di Tombolo (Padova) ed Erika Stevanato di Massanzago (Padova), già Miss Città Murata 2019. Tra un’uscita e l’altra del concorso il pubblico ha ammirato i balletti dei gruppi di Ballo Omys’ Pop e Ritmes di Trebaseleghe (Padova).
Miss Città Murata non è solo un concorso di bellezza, ma un’opportunità unica per le giovani partecipanti di esprimere il loro talento e di avvicinarsi al mondo dello spettacolo e della moda. Grazie alla visione e alla dedizione della patron e presentatrice Eleonora Sorato, l’evento si distingue per la sua capacità di valorizzare ogni concorrente, offrendo loro una piattaforma per crescere e mettersi in luce. Eleonora, con il suo carisma e la sua esperienza, ha saputo trasformare il concorso in un appuntamento di riferimento, capace di unire bellezza, cultura e intrattenimento. Le partecipanti non solo competono per le fasce, ma hanno l’opportunità di vivere un’esperienza formativa che potrebbe aprire loro le porte verso un futuro brillante nel settore.
La prossima selezione di “Miss Città Murata” si svolgerà venerdì 30 maggio a Pianiga (Venezia) in collaborazione con Ets Pianiga e con il Patrocinio del Comune di Pianiga.
L’iscrizione al concorso è gratuita compilando il modulo online su www.misscittamurata.it o contattando il 3357757604.