Daryna Ivanets, diciannove anni nata in Ucraina ma residente da undici anni a Valdagno (Vicenza) studentessa all’istituto tecnico ed economico sogna di entrare nel mondo della moda e iscriversi all’università. Daryna, conquista il lasciapassare per la finale del contest internazionale per future modelle “The Look of The Year” con cui “Miss Città Murata” è gemellato.
Insieme a Daryna, sul podio: Annabelle Pesce, ventun anni di Cervarese Santa Croce (Padova) seconda classificata “Miss Bonanno Immobili”. Annabelle, è una Studentessa di Statistica per le Tecnologie e le Scienze all’Università di Padova. Terza classificata a chiudere il podio, Gioia Pierobon, diciottenne di Tezze sul Brenta (Vicenza) studentessa al Liceo scientifico.
Le prime tre classificate guadagnano il lasciapassare per la finale di “Miss Città Murata” in programma il 4 settembre a Cittadella (Padova).
La terza selezione del concorso di bellezza più seguito in Veneto, che valorizza le città murate e le sue bellezze architettoniche si è svolta venerdì 10 maggio in occasione della 52a “Festa della Fragola” all’interno del Teatro Ferrari a Camposampiero (Padova) è ha visto la partecipazione di 29 splendide ragazze.
L’evento, patrocinato dal Comune di Camposampiero e in collaborazione con la Pro Loco di Camposampiero, è stato presentato da Eleonora Sorato e Marco Capriotti.
La giuria, oltre alle prime 3 classificate, nella stessa serata ha premiato con le fasce sponsor anche: Vanessa Coletto 15 anni, di Borgoricco (Padova) “Miss Risparmio- Fineco Bank”. Francesca Vittoria Deon, diciassettenne di Crocetta del Montello (Treviso) “Miss Chateau Beau Cedre”. Laura Palliotto, 19 anni di Tombolo (Padova) “Miss Officina Moda Maison”. Arianna Piccoli, 17 anni di San Pietro di Morubio (Verona) “Miss Sanitaria e Intimo”. Vittoria Bizzotto, sedicenne di Tombolo (Padova) “Miss Panificio Sorato”. Michela Zampieron, 19 anni di Valdagno (Vicenza) “Miss Zecchin Home”. Serena Forzutti 21 anni di Padova “Miss Medica Viva”. Elisa Carestiato, 18 anni di Casier (Treviso) “Miss Fahrrad”. Asia Chiri, 17 anni di Verona “Miss Autofficina Toaldo”. “Miss Radio Stereocittà” è Claudia Cavaliere 25 anni di Montebello Vicentino (Vicenza). Vanessa Brugnaro, 22 anni di San Giorgio delle Pertiche (Padova) “Miss Baufiber Visionhair”
A ricevere la fascia speciale “Miss Social St.On House”, per aver condiviso più contenuti social su Instagram, inerenti la seconda selezione del concorso a Treviso, è stata Beatrice Tessari, di Altivole (Treviso).
Oltre alle uscite del concorso le Miss hanno sfilato con le proposte intimo e mare di “Sanitaria & Intimo” di Camposampiero, con la collezione di “St.on House” e di “Chateau Beau Cedre” di Resana (Treviso) e con abiti da sera di “Officina Moda Maison” di Chioggia (Venezia)
Tra una sfilata e l’altra, ad allietare la serata sono state la voce della cantante Giulia Tonini di Loreggia (Padova) e di di Erika Stevanato, “Miss Città Murata 2019” di Massanzago (Padova).
Presenti alla serata “Miss Fragola 2023” Anita Basso, “Miss Città Murata 2023” Sofia Schizzarotto, già Miss Fragola 2022, le finaliste dell’edizione 2023 Cosima Cassina, Carlotta Callegaro, Aurora Basso e quelle dell’edizione 2024 Elora Turbi, Ana Maria Cristea ed Emily Zin.
L’organizzazione ringrazia il Main Sponsor del concorso Bonanno Immobili e gli altri partners Elmo Global Security Solutions, Fineco Bank, Medica Viva, Zecchin Home, Fahrrad, Autofficina Toaldo di Camposampiero, Panificio Sorato, Baufiber Visionhair e I Love Me Estetica di Camposampiero, Al Pioniere Ristopub, Ristorante Bocon Divino, I Fiori di Maddalena di Camposampiero, Gioielleria Fagari di Camposampiero, Asia Zatta Communication Studio, Paradise Beachwear e scuola di portamento Top Team.
Per iscriversi alle prossime selezioni basta compilare il modulo online su www.misscittamurata.it l’iscrizione è gratuita e non comporta alcun vincolo.
La prossima selezione si svolgerà il 7 giugno a Pianiga in collaborazione con il Comune e l’Associazione San Martino Ets.
Filmato di repertorio.