Si terrà domenica 14 luglio, nel ristorante “Al Lago” di Solesino (Padova) la seconda selezione di “Una Ragazza Per il Cinema”. Il contest di bellezza nazionale, di cui patron è Antonio Lo Presti, in Veneto è gestito dall’Agenzia “Max Eventi” di Massimo Tiberto.

In questa seconda selezione presso il suggestivo ristorante “Al Lago”, situato proprio sulle rive del lago di Solesino, le candidate si sfideranno a colpi di bellezza, talento e personalità per conquistare l’ambita corona e un posto nella finale veneta del concorso.

L’evento, organizzato da Massimo Tiberto, responsabile per il Veneto di “Una Ragazza per il Cinema”, sarà presentato dalla bella e brava Monica Dante Corigliano e promette di essere una serata ricca di emozioni e spettacolo.

“Non Solo Miss”. Questo è il nome del format ideato da Massimo, che, oltre alle ragazze provenienti da tutta la regione, ospiterà anche le “Miss Over” dai 26 anni in su. Le stesse, insieme alle Miss più giovani si esibiranno in prove di eleganza, portamento e recitazione, dimostrando il loro potenziale artistico e la loro voglia di emergere nel mondo del cinema e dello spettacolo.

La giuria, composta da esperti del settore e da personalità di spicco, avrà il compito arduo di scegliere la vincitrice che si aggiudicherà non solo il titolo di “Una Ragazza per il Cinema” di tappa, ma anche l’opportunità di accedere alle fasi successive del concorso e di realizzare il suo sogno di diventare una star.

Se sei una ragazza solare, bella e con il talento nel cuore, non perdere questa occasione unica, le iscrizioni sono aperte.

Ricordiamo che, l’attuale detentrice del titolo di “Una Ragazza Per il Cinema” nazionale, è la splendida Beatrice Savignani, eletta al termine della finalissima del 2023, svoltasi al Teatro Antico di Taormina (Messina).

Anche il Veneto ha la sua rappresentate, colei che attualmente porta la fascia e la corona di “Una Ragazza Per il Cinema – Veneto” è la bellissima Anna Toniutti.

Per le riprese video, i retroscena e le varie interviste, saranno sul posto Mario Bonesi, Giulia Urbinati e Beatrice Tomada, di “GidiferroTeam”.

Per maggiori informazioni, per le iscrizioni (l’iscrizione è gratis) o semplicemente per prenotare il tuo posto come spettatore, contatta la segreteria di “Una Ragazza per il Cinema” Veneto, o segui le pagine Facebook e Instagram del concorso.

Vi aspettiamo per una serata indimenticabile all’insegna della bellezza e del talento!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *