Continuano le selezioni di Miss Città Murata 2024 il concorso di bellezza più seguito in Veneto che da risalto alle città murate e le sue bellezze architettoniche. La terza selezione si svolgerà a Camposampiero (Padova) il 10 maggio in occasione della Festa della Fragola, la selezione inizierà alle ore 21.00 nel Teatro Ferrari, con ingresso libero.
L’evento, patrocinato dal Comune di Camposampiero e in collaborazione con la Proloco di Camposampiero, si propone di promuovere le città e il territorio veneto facendolo conoscere al pubblico e alle nuove generazioni. In ogni serata è presente un momento dedicato alla storia dove il pubblico potrà conoscere e apprezzare la cultura e le tradizioni della località ospitante.
La manifestazione è in collaborazione con il contest “The Look of the Year Italy” che rappresenta la più prestigiosa manifestazione internazionale legata al mondo del modeling a cui hanno partecipato alcune delle più belle e affermate modelle tra le quali Nina Moric, Cindy Crawford, Gisele Bundchen, Linda Evangelista, Natasha Stefanenko e Vanessa Incontrada…
Durante la serata le Miss, presentate da Eleonora Sorato e Marco Capriotti, sfileranno dapprima in casual, poi con il costume Paradise Beachwear e inseguito saranno protagoniste delle sfilate di moda delle proposte intimo e mare di Sanitaria & Intimo di Camposampiero, della collezione di St.on House e di Chateau Beau Cedre di Resana e degli abiti da sera di Officina Moda Maison di Chioggia (Venezia).
Tra una sfilata e l’altra, ad allietare la serata ci sarà la voce della cantante Giulia Tonini di Loreggia (Padova) e quella di Erika Stevanato, Miss Città Murata 2019 di Massanzago (Padova). Saranno presenti anche Miss Fragola 2023, la veneziana Anita Basso e Miss Città Murata 2023, la vicentina Sofia Schizzarotto, già Miss Fragola 2022.
Durante l’evento sarà premiata con la fascia di Miss Social anche Beatrice Tessari che si è distinta per aver condiviso più foto e post nei social relativi alla precedente selezione al Radika di Treviso.
Si ringrazia il Main Sponsor del concorso Bonanno Immobili e gli altri partners Elmo Global Security Solutions, Fineco Bank, Medica Viva, Zecchin Home, Fahrrad, Autofficina Toaldo di Camposampiero, Panificio Sorato, Baufiber Visionhair e I Love Me Estetica di Camposampiero, Al Pioniere Ristopub, Ristorante Bocon Divino, I Fiori di Maddalena e Gioielleria Fagari di Camposampiero, Asia Zatta Communication Studio, Paradise Beachwear e scuola di portamento Top Team.
Per iscriversi alle prossime selezioni basta compilare il modulo online su www.misscittamurata.itl’iscrizione è gratuita e non comporta alcun vincolo.
Filmato e foto di repertorio.